Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, anniversario di matrimonio: la dolce dedica social

8 anni di matrimonio per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri: una delle coppie più belle e amate del mondo dello spettacolo italiano si scambia tenere dediche.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri
Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

Innamorati come prima e più di prima: sono Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, sposati da otto anni. Per ricordare quel giorno speciale, l’attore ha deciso di postare una foto che li ritrae proprio il 23 giugno del 2012.

I commenti arrivati sotto allo scatto sono una conferma dell’amore che i due provano l’uno per l’altra, ma anche dell’affetto dal quale sono circondati grazie a parenti e amici.

Dedica speciale per Luisa Ranieri: le parole del marito

Tanti, tantissimi gli auguri piovuti sotto il post pubblicato da due attori: i fan si complimentano per la straordinaria bellezza di Luca e Luisa, ma anche per la frase scelta da Zingaretti per esprimere tutto il suo sentimento nei confronti della moglie.

“Happiness only real when shared”, ovvero, “La felicità è vera solo se condivisa”, scrive l’attore, scegliendo di condividere uno scatto che li vede entrambi sorridenti nel giorno del matrimonio.

https://www.instagram.com/p/CBxuqzUi1fw/

LEGGI ANCHE ——-> Luca Zingaretti, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE ——-> Sapete dove abitano Luca Zingaretti e Luisa Ranieri? Casa da sogno

 

Luca Zingaretti pazzi d’amore per le sue figlie

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri si sono conosciuti nel 2005 sul set della miniserie televisiva Cefalonia: si sono innamorati subito e il loro rapporto è cresciuto nel tempo con la nascita della prima figlia, Emma, e della secondogenita Bianca, nel 2015.

Per l’interprete del commissario Montalbano è stata una vera gioia: “Diventare papà è stato come rinascere per la seconda volta. Sono pazzo delle mie bambine”. Luisa, dal canto suo, non perde occasione per ribadire quanto ami il marito: “Io sono brava in cucina e nel mettere in ordine. Lui è bravissimo a studiare con nostra figlia Emma: ha pazienza, la incuriosisce, la porta con sé in libreria. (…) Sono una donna fortunata, perché ho sposato un uomo con una virilità prorompente, ma anche una sensibilità quasi femminile e un amore vero per le donne: Luca dice sempre che abbiamo una marcia in più, che si lavora bene con noi perché siamo più precise e organizzate”, ha dichiarato qualche tempo fa.

Impostazioni privacy