Marcello Sacchetta attaccato duramente | Il ballerino di Amici è stato preso di mira

Marcello Sacchetta è stato attaccato duramente su Instagram. Il ballerino di Amici è stato preso di mira da un hater ed è dovuta intervenire Giulia Pauselli.

Marcello Sacchetta meteoweek.com
Marcello Sacchetta meteoweek.com

Marcello Sacchetta è uno dei ballerini professionisti di Amici, oltre ad essere il presentatore del daytime. Il pubblico a casa si è molto affezionato a lui, che vanta un grande seguito di fan.

Al suo fianco è sempre presente Giulia Pauselli, ballerina di Amici e sua compagna da diverso tempo, che anche questa volta ha dimostrato il suo amore. Sacchetta è stato duramente attaccato su Instagram e preso di mira da un hater.

Marcello Sacchetta1 meteoweek.com
Marcello Sacchetta1 meteoweek.com

Marcello Sacchetta attaccato duramente sui social

Marcello Sacchetta è stato duramente attaccato su Instagram dopo che la sua fidanzata Giulia Pauselli ha condiviso una foto con i suoi follower. Lo scatto ritrae Giotto, il cagnolino della coppia, mentre dorme tranquillo sopra Marcello.

La ragazza voleva mostrare un momento di quotidianità, un abitudine del suo cane dopo la colazione. La foto è ricca di amore e di dolcezza e doveva essere un semplice messaggio positivo. Peccato che qualcuno l’ha usata per attaccare il ballerino.

Marcello Sacchetta3 meteoweek.com
Marcello Sacchetta3 meteoweek.com

L’accusa nei confronti del ballerino è quella di non essersi depilato le ascelle. Nella foto, infatti, Marcello ha il braccio alzato, ma sicuramente nessuno aveva notato questo dettaglio completamente privo di senso.

Si ma questa ascella te la puoi anche rasare, sento l’odore da qui” ha scritto un utente, prendendo di mira il ballerino per qualcosa di poco importante come la depilazione.

Tra i tanti commenti pieni di complimenti per la dolcezza di questo scatto, è comparso il giudizio di questo utente, decisamente fuori luogo e ben lontano dal significato della foto. Ovviamente Giulia Pauselli non è riuscita a trattenersi e ha risposto.

La risposta di Giulia Pauselli

Giulia Pauselli voleva condividere l’emozione di un momento trascorso insieme alla sua famiglia. La dolcezza del loro cagnolino e l’affetto che li lega. Un momento di vita quotidiano tanto semplice quanto emozionante.

La ballerina non ha per niente apprezzato l’intromissione di questo utente nel suo profilo e ha deciso di rispondergli direttamente, prendendo le difese di Marcello Sacchetta, a detta sua colpevole di non essersi depilato. Una risposta che è stata apprezzata da tantissimi altri utenti.

Marcello Sacchetta2 meteoweek.com
Marcello Sacchetta2 meteoweek.com

A me l’uomo che si depila non mi piace. Nemmeno quello che puzza” ha scritto Giulia Pauselli, in risposta al commento. Le sue parole hanno immediatamente messo a tacere l’utente, che non ha più risposto.

Leggi anche -> Marcello Sacchetta rivelazione inaspettata | Carriera a rischio per il ballerino di Amici 

Leggi anche -> Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, la confessione: “Abbiamo avuto un momento di buio”

Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli sono sempre più uniti ed innamorati. Con il loro cagnolino Giotto formano una famiglia meravigliosa, che la ballerina è pronta a difendere con tutta se stessa.

Impostazioni privacy