Meghan e Harry in crisi, momento no per gli ex reali: aria di tempesta

Secondo alcune indiscrezioni tirerebbe aria di tempesta nel matrimonio tra Meghan Markle e Harry. Sembra dunque che l’addio alla Famiglia Reale così come i progetti che speravano di poter seguire dopo aver attraversato l’oceano non stiano andando come avevano previsto e che, anzi, stiano riscontrando molte difficoltà a reinventarsi e cominciare la loro nuova vita come cittadini privati e non più assoggettati al protocollo reale.

Tutti i problemi dell’ex coppia reale

Tra le sfide che Meghan Markle e l’ex principe Harry hanno dovuto affrontare c’è stato il fallimento del nuovo marchio Archewell, che non è stato accettato a causa dell’ammontare delle tasse da pagare e anche per colpa di una documentazione presentata in modo incompleto e frammentario.

Per Harry, però, il vero ostacolo sembra essere l’incapacità di adattarsi alla vita di Los Angeles. Il ragazzo sembra sentire la mancanza della sua vita precedente e soprattutto dei componenti della sua famiglia e degli amici con cui è cresciuto. Non deve essere stato d’aiuto nemmeno essere tanto lontano quando si diffuse la notizia che il Principe Carlo era stato infettato dal Coronavirus.

Inoltre sembra che Harry vorrebbe avere una vita più ritirata, senza dover di nuovo provare il fastidio di essere costantemente sotto la luce dei riflettori. Un’aspirazione che cozza con il desiderio di Meghan Markle di tornare a recitare e non in un film qualsiasi: l’ex protagonista di Suits, infatti, sogna di recitare insieme a Brad Pitt, per il quale aveva sempre avuto una cotta. Harry vorrebbe un’esistenza più privata, votata alla beneficenza, proprio come faceva sua madre Lady Diana.

I litigi nella coppia dei duchi del Sussex

Sebbene si vociferi che Meghan Markle sia di nuovo incinta, voci vicino alla coppia affermano che i due non fanno altro che litigare.

Meghan e Harry meteoweek.com

LEGGI ANCHE —-> Harry, Meghan è una seconda scelta: fu Cressida a spezzargli il cuore

LEGGI ANCHE —-> Meghan Markle ha puntato Brad Pitt: il retroscena inedito

Da una parte Meghan è frustrata perché non vede realizzare i suoi progetti e sta faticando a rientrare nel mondo dello star system, che pensava invece le avrebbe spalancato le porte. Non è stata d’aiuto nemmeno la pandemia da Coronavirus. Ma la fonte ha detto: “Meghan è il tipo di persona che pensa che nulla possa ostacolarla, persino una pandemia globale”.

In più Meghan Markle sembra aver affermato di aver sposato un principe che non fa la differenza, di cui odia la tendenza alla vita domestica e a passare il tempo con Archi e con i loro cani. Se non altro l’ex reale può fare affidamento sulla suocera, Doria Ragland. “Doria sa che sua figlia è incline a dare di matto quando le cose non vanno secondo i suoi rigidi piani e si identifica con Harry”.

Impostazioni privacy