Meteo Padova oggi mercoledì 24 giugno: coperto in mattinata

Previsioni Meteo Padova di oggi mercoledì 24 giugno: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Trieste e provincia di oggi mercoledì 24 giugno. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Padova oggi mercoledi 24 giugno coperto in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 25 giugno a Padova

Mappa Veneto – Meteo Padova oggi mercoledi 24 giugno coperto in mattinata – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 23 giugno

Il Meteo a Padova e le temperature

A Padova oggi mercoledì 24 giugno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Padova oggi mercoledi 24 giugno coperto in mattinata – meteoweek.com
Clicca QUI meteo mercoledì 24 giugno Italia

In provincia di Padova l’alta pressione viene disturbata da correnti lievemente più instabili nordorientali. Ancora sole prevalente sul Nordest, specie su coste e pianure, ma anche con qualche nuovo acquazzone o temporale possibile sulla fascia alpina e prealpina nel tardo pomeriggioserata, in occasionale sconfinamento serale anche alle alte pianure di Veneto e Friuli Venezia Giulia. Temperature senza particolari variazioni o in lieve calo in montagna. Clima caldo e un po’ più afoso. Venti a regime di brezza su coste e pianure, settentrionali in quota. Mare poco mosso.

Bollettino – Padova oggi mercoledi 24 giugno coperto in mattinata – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy