Miss Claudia Ruggeri, chi è il marito della cognata di Bonolis

Miss Claudia Ruggeri è la cognata di Paolo Bonolis. Spesso per questo è stata accusata di essere una raccomandata. Ecco chi è suo marito Marco…

Claudia Ruggeri-Meteoweek.com
Foto web

Claudia Ruggeri, meglio conosciuta come Miss Claudia all’interno del Minimondo di Avanti un Altro – programma  l’ha lanciata- è  stata spesso oggetto di critiche. Ma vediamo perché!

La donna nel 2016 è diventata a tutti gli effetti parente acquisita di Paolo Bonolis, nonché moglie di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, moglie del noto conduttore. Da qui le accuse di essere nient’altro che una raccomandata, illazioni che hanno portato la stessa a rilasciare alcune dichiarazioni in merito, sul settimanale DipiùTv, qualche tempo fa:

“Ho iniziato la gavetta in tv prima di conoscere Bonolis. E lavoro con lui da prima di fidanzarmi con Marco. […] Mi creda, Paolo non rischierebbe mai di rovinare un programma per fare lavorare una parente. Tempo fa stava iniziando a progettare una nuova trasmissione e gli chiesi: ‘Non ci sarebbe un ruolo per me anche in questa trasmissione?’. Lui disse serenamente di ‘No’. Non ero adatta.”

Claudia Ruggeri e Paolo Bonolis-Meteoweek.com
Foto web

Claudia ha più volte ricordato di aver fatto molta gavetta prima di conoscere Paolo, come ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Sì. Ho iniziato giovanissima come modella. E a soli 18 anni sono stata chiamata per il programma Chiambretti c’è dove ero nel corpo di ballo e di canto. E nel 2004 sono stata scelta per una piccola parte nel film di Carlo Verdone L’amore è eterno finché dura: poche battute, intendiamoci, ma per me era come vivere un sogno. Poi, contemporaneamente, mi hanno contattata per partecipare a Domenica in. E da lì la mia vita è cambiata. Ho conosciuto Paolo Bonolis, che all’epoca conduceva il programma, e ho trovato l’amore”.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Bonolis, quanto guadagna il conduttore? Cifre da capogiro

LEGGI ANCHE ——-> Miss Claudia Ruggeri esplosiva in costume: foto da censura

L’incontro con Marco Bruganelli

I due si sono conosciuti durante l’edizione di Domenica In condotta da Paolo Bonolis. QUesto il racconto della bella Claudia – che ha parlato dell’incontro a Chiambretti c’è: “Marco lavorava e lavora con Sonia, nella sua agenzia. Un pomeriggio, durante le prove, stavo piangendo perché il mio ragazzo mi aveva lasciato. (…) Mi si è avvicinato Marco e mi ha chiesto: ‘Chi fa piangere una ragazza così bella?’”. (continua…)

Claudia Ruggeri e marito-Meteoweek.com
Foto Instagram

Lui non la conquistò subito: Claudia aveva ancora il cuore “occupato”. Le cose sarebbe cambiate in seguito durante una cena di produzione.
Il fidanzamento tra Claudia e Marco è durato ben 12 anni, prima del matrimonio, che si è svolto in gran segreto, nel 2016,  a fare da testimoni proprio Bonolis e Sonia. Poi romantica luna di miele tra Amalfi, Positano e Ravello. (continua…)

Claudia Ruggeri e i suoi cani-Meteoweek.com
Foto Instagram

Per il momento non hanno figli ma non li escludono, e nel frattempo condividono la loro quotidianità con 2 chihuahua, parte integrante della famiglia.

Impostazioni privacy