Ornella Muti, 65enne in shorts: la diva stile Pin up

Se c’è una fan che non ha mai voltato le spalle ad Ornella Muti e che si è sempre impegnata a presentarla al pubblico come una donna bella e forte, quella fan è Naike Rivelli, figlia dell’attrice che, dopo essersi allontanata dal mondo che lei definisce trash nella TV italiana, non ha perso occasione di parlare di sua madre e immortalarla sul suo account Instagram.

Ornella Muti meteoweek.com

Durante la quarantena, la Rivelli aveva postato un’immagine senza veli di sua madre, aprendo la polemica riguardo il fatto che una foto nuda di Ornella Muti fosse in grado di accalappiare più like dell’immagine di un bambino che sta morendo di fame. Lo scatto, però, aveva avuto il merito non tanto di indignare, quanto di sottolineare l’incredibile prestanza fisica dell’attrice che, a dispetto dei suoi 65 anni, dimostra di avere un fisico che potrebbe far impallidire anche molte ventenni.

Ornella Muti stile pin-up

Ora Naike Rivelli ha postato un’immagine di sua madre, con occhiali da sole scuri dalla montatura da diva, un foulard tra i capelli che sembra richiamare la tradizione estetica lanciata da Grace Kelly.

Ornella Muti, che ha ricondiviso l’immagine sul suo profilo instagram ufficiale, è stata fotografata tra fiori in boccio e un giardino rigoglioso. Ma ad attirare l’attenzione sono soprattutto gli shorts cortissimi che, se teoricamente potrebbero sembrare un outfit non adatto a una donna di 65 anni, mettono in mostra delle gambe lunghe e sode, che ancora una volta sottolineano l’aspetto statuario del fisico dell’attrice che ha recitato al fianco di Adriano Celentano nella pellicola Il Bisbetico Domato.

LEGGI ANCHE —-> Ornella Muti senza veli, la foto scattata da Naike è da censura: “Ma non invecchia?”

LEGGI ANCHE —-> Naike Rivelli, stoccata a Barbara D’Urso | il video dietro le quinte: “Trash”

Nell’immagine postata da Naike Rivelli e dedicata a sua madre, si legge: “Country Girls. Artista Diva Mamma Umile lavoratrice da sempre!” Sotto il post della ragazza in molti hanno dimostrato di non saper riconoscere se la donna nella foto è Naike o Ornella Muti, il che lascia intendere quanto sia stata brava Ornella Muti a mantenersi giovani e bellissima, come se per lei il tempo non fosse mai passato.

Impostazioni privacy