Naike Rivelli, stoccata a Barbara D’Urso | il video dietro le quinte: “Trash”

Naike Rivelli di certo è famosa per essere una persona che non le manda a dire e che quando ha qualche sassolino da togliersi dalle scarpe non guarda in faccia nessuno. Nemmeno una veterana della TV italiana come Barbara D’Urso.

Naike rivelli

Lo aveva già fatto quando aveva accusato “l’italiano medio” di superficialità, dopo aver pubblicato l’immagine senza veli della madre Ornella Muti, asserendo che faceva più ascolto un posteriore di un’attrice rispetto al bisogno di un bambino che sta morendo di fame. Oggi, invece, la Rivelli lancia una frecciatina verso Barbara D’Urso.

Il video di Naike Rivelli

Naike Rivelli ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un video sulle note di Wake Me Up, brano famoso del compianto Avicii, con il quale cerca di spiegare il motivo per cui non partecipa più a determinati programmi di reputazione trash.

Il video inizia con la Rivelli nuda presa di spalle mentre guarda il Duomo di Milano: subito dopo la telecamera del cellulare inquadra lo studio di Pomeriggio 5, durante un fuori onda / Dietro le Quinte di una puntata in cui era ospite la madre della Rivelli, Ornella Muti. L’episodio dovrebbe risalire al 2016, perché dal video della donna si legge un Venezia 73, vale a dire la 73° edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Sopra le immagini, la donna scrive che il pubblico “è la parte più bella e vera del programma”, lasciando intendere che tutto il resto non lo sia. Poco dopo la ripresa la inquadra mentre esce dal suo camerino, con dei pantaloni scuri e solo il reggiseno.

LEGGI ANCHE —-> Naike Rivelli minacciata di morte: il racconto della figlia di Ornella Muti

LEGGI ANCHE —-> Naike Rivelli contro i reality: la denuncia seminuda è da bollino rosso [VIDEO]

Il video si conclude con Naike Rivelli che manda un bacio al volto di Barbara D’Urso sistemato fuori dal camerino della conduttrice di Canale 5 e in sovrimpressione Naike Rivelli scrive: “Ho chiuso con il trash”.

Il video è accompagnato dalla didascalia: “Quando feci la scelta importante di non partecipare più ai programmi trash! #naikerivelli @ornellamuti quando decisi di non far più parte di un certo sistema. Quando cambiai vita completamente! In tutti i sensi. Ringrazio tutti coloro che nel bene e nel male mi hanno condotto a fare questa scelta. È stata la mia rinascita”

Impostazioni privacy