Pupo parla di Albano e Romina : “Ci hanno sempre preso per i fondelli”

Il divorzio tra Albano e Romina per certi versi rappresenta la fine di un amore da favola, dato che questo ancora oggi si trova protagonista dei magazine di cronaca rosa.

Pupo parla di Albano e Romina – meteoweek

Romina Power durante la sua carriera è riuscita a trovare il modo di far parlare spesso di sé e della sua famiglia, la figlia di due stelle di Hollywood che si è poi innamorata di un uomo comune, proveniente da una famiglia per bene e che è stato baciato dalla fortuna.

Impossibile negare come la loro storia d’amore abbia conquistato i fan che negli anni non hanno solo amato la loro musica, ma anche la loro vita. Dunque, che i due artisti siano stati in grado di usare questo a loro favore?

Albano e Romina – meteoweek

Il divorzio sofferto di Albano e Romina… secondo Pupo

La famiglia Carrisi, dunque, nel corso degli anni hanno trovato il modo di essere costantemente protagonisti delle pagine dei giornali di cronaca rosa, anche quando l’attenzione per loro è stata eccessiva, come spesso lamentato da Albano.

A commentare il modo in cui la cronaca rosa si è sempre interessata della coppia Albano e Romina Power dichiarando al magazine Chi: “La loro presa per i fondelli nei nostri confronti fa parte dello spettacolo. Ma credo di non tradire Al Bano se dico che ha sofferto così tanto quando Romina lo abbandonò che, nel momento in cui ha superato quel dolore, ha messo la parola fine alla storia”.

Pupo e Albano – meteoweek

“Fanno quello che loro voglio…”

Pupo, dunque, sarebbe certo del fatto che la chiave del successo per Albano e Romina sia segnata dal fatto che la coppia negli anni sia stata in grado di donare al pubblico quello che ha sempre voluto vedere, dalla famiglia ai possibili ritorni di fiamma.

Leggi anche -> Albano Carrisi confessione agghiacciante : “Mi sentivo imprigionato”

Leggi anche -> Albano Carrisi quella poesia inappropriata | “È stata una leggerezza”

Pupo – meteoweek

Il cantante e opinionista del Grande Fratello Vip proprio durante l’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha ulterilmente dichiarato: “Fanno quello che la gente vorrebbero che facessero, vanno incontro all’esigenza del loro pubblico”.

Impostazioni privacy