Questa bimba oggi è una bellissima showgirl: riuscite a riconoscerla?

Una bella bambina dai capelli lunghi e castani e felice. Di tempo da quello scatto ne è passato e oggi è diventata mamma a sua volta, oltre che una bellissima e sexy showgirl con un passato da velina. L’avete riconosciuta?

Una bimba felice e dallo sguardo sicuro, oggi è una donna bellissima con un passato da velina

Ecco una foto dove una bella bambina dai capelli lunghi e castani si accinge a giocare con la sua adorata bambola. E’ felice e lo si capisce osservando l’espressione del suo leggermente paffuto visino. I suoi occhi sono scuri e intensi. Bellissimi e sicuri della propria persona, nonostante sia tanto piccina! E – dulcis in fundo – abbraccia forte il suo giocattolo come per proteggerlo, proprio coma una mamma amorevole e protettiva.

E’ uno scatto analogico e non digitale e – forse – è stato scattato nella sua splendida Sardegna da dove lei è partita poco più che ragazza in cerca di fortuna per approdare a Milano, a Roma e in tutti quei luoghi dove una donna bella e affascinante come lei potesse scattare per stilisti e fotografi di grido. Del resto, ancora giovanissima, ha ballato sul bancone di Striscia La Notizia ed è stata al centro di autentiche bufere mediatiche, perlopiù legate al Gossip, per via di alcuni suoi amori passati famosi: Daniele Interrante e Bobo Vieri. Oggi è legata a un noto calciatore ed è una mamma e una moglie felice. Di chi stiamo parlando?

Photo by – Instagram

Melissa Satta nuovamente felice in famiglia

Ma certo, è lei, lo avete capito: la bellissima Melissa Satta! Paragonata all’inizio della sua carriera a un’altra velina sarda mora quale Elisabetta Canalis, anche per via di un ex in comune, stiamo parlando ovviamente di Bobo Vieri, è riuscita poi a farsi strada nel mondo dello Spettacolo grazie alla sua ragguardevole bellezza e alla sua fisicità davvero notevole! Oltre a rivestire il ruolo di velina, che le ha donato indubbiamente la popolarità, ha ammaliato con scatti assolutamente hot e sensuali gli italiani che la considerano un loro assai speciale sogno proibito.

Ma lei, si mettano il cuore e l’anima in pace, è tornata nuovamente a fare coppia fissa, dopo un periodo di burrasca, con il marito Kevin Prince Boateng. Ed è con lui che è riuscita a costruire una bella famiglia con la nascita del loro Maddox, nato nel 2014.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis, problemi sotto le lenzuola | Vita intima cambiata

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis pubblica foto in ciabatte ma il web insorge : quanto costano

Una donna incantevole divisa tra lavoro e famiglia

E nonostante il suo impegno di mamma, Melissa non ha rinunciato al suo lavoro di modella, di testimonial e di showgirl: non per nulla, oltre a essere a dir poco attivissima sui Social, in particolare su Instagram, appare sovente in TV in qualità di opinionista sportiva, perlopiù di calcio, visto anche che il marito è un autentico fuoriclasse! Splendida poi è stata negli scorsi mesi l’ intervista a cuore aperto con la meravigliosa Silvia Toffanin a Verissimo ove la showgirl sarda si è messa – metaforicamente parlando – a nudo, mostrando al grande pubblico anche tutta la sua ingente dolcezza e le sue fragilità di donna, di moglie e di madre. In una parola: incantevole!

Impostazioni privacy