Elisabetta Canalis pubblica foto in ciabatte ma il web insorge : quanto costano

Elisabetta Canalis anche in quarantena non rinuncia a dettare moda e ad essere stilosa. Ed è proprio un suo scatto da poco pubblicato sui Social che ha fatto particolarmente discutere a causa del costo eccessivo di un paio di… ciabatte!

Elisabetta Canalis… in ciabatte!

In questo periodo in cui siamo costretti per il nostro bene e altrui di starcene a casa il più possibile, anche i vip devono necessariamente abituarsi a provvedere alle faccende domestiche e alla propria bellezza, e anche ai loro allenamenti sportivi da soli, senza poter pertanto contare sul supporto di professionisti del settore, almeno fisicamente. E così eccoli impegnati in esercizi ginnici di vario genere, ovviamente immortalati dai prodi compagni in scatti e video che poi invadono i Social e la Rete. E’ questo il caso della bellissima Elisabetta Canalis che ora in tenuta sportiva a e assolutamente casalinga non disperata, ha deciso di mostrarsi ancora più easy, indossando un paio di ciabatte. Ma non si tratta di ciabatte qualsiasi, eh!

C’è ciabatta e ciabatta… E le sono griffatissime!

Tuttavia, oltre a notare che sono in tinta con la tuta che la stessa indossa, bisogna immediatamente sottolineare che esse sono il vero trend dell’estate 2020. Di gomma e di fattura classica, possono banalmente sembrare quelle che possediamo normalmente noi nelle nostre case e che pertanto possiamo indossare  nella nostra quotidianità. Ma la differenza sta nel fatto che non sono propriamente delle ciabattine molto comuni e facilmente abbordabili da tutti, visto che sono griffatissime! Non per nulla sono della Givenchy e costano parecchi soldi! Pare infatti che costino sui 178€, quindi poco meno di 200 €!

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis quarantena in costume: bollente a Los Angeles [FOTO]

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis cede al ritocchino | La confessione dell’ex velina

Ely è sempre al passo con i tempi

Vederla in tale mise ci ha quindi voluto ricordare, sebbene già da qualche settimana se ne parli in Rete, di questo particolare trend, per cui le ciabatte classiche, di gomma e con delle scritte, non sono solo comode da portare in casa o al mare o in piscina, bensì anche da sfruttare in città, per delle uscite molto semplici, come per esempio due passi nel nostro quartiere o semplicemente quando andiamo a fare la spesa. Certo, una cosa è indossarne un paio griffatissimo come fa Ely, un altro indossarne un paio da pochi euro, comprate al mercato o in un centro commerciale in una catena di negozi, sempre a bassissimo costo. Tuttavia il trucco è quello di saperle sapientemente abbinare con degli shorts di jeans, abitini di felpa o classici pantaloni della tutta. E magari cercare di abbinarli, seguendo la tinta del nostro indumento. Elisabetta Docet!

 

Impostazioni privacy