Romina ripensa agli uomini della sua vita : “Non colpa vostra se…”

Le donne della famiglia Carrisi si trovano ancora nuovamente protagoniste dei magazine di gossip per via dei loro amori, che siano passati, presenti e in dubbio per Romina e non solo.

Romina ripensa agli uomini della sua vita – meteoweek

Le donne Carrisi – Power hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la loro vita personale, data l’eccessiva attenzione mediatica che spesso si posa su Albano, Romina e anche Loredana Lecciso ma, mentre i fan nutrono ancora dei dubbi sul matrimonio di Cristel, ecco che Romina sgancia la sua bomba su Instagram.

Dunque, quando un amore finisce, a chi deve essere attribuita la colpa di tutto?

Romina – meteoweek

Gli amori del passato nel presente di Romina?

La figlia di Albano e Romina, ovvero Romina Jr, da qualche tempo a questa parte sarebbe single dopo aver chiuso una relazione oltre oceano per la quale avesse avuto modo anche di poter provare l’esperienza della convivenza, anche se poi non è andata a buon fine.

Al momento nessuno sa se nella vita di Romina ci sia o meno un nuovo amore, anche se è molto probabile che un amore dal passato sia tornato a bussare alla sua porta… tanto che lei ha deciso di usare un post che nel 2015 aveva condiviso su Instagram?

Romina IG – meteoweek

È tuta colpa di chi?

Dunque, mentre i magazine di cronaca rosa si chiedono cosa stia succedendo di interessante nella vita di Romina Carrisi che, dopo il rientro in Italia non si sarebbe ancora recata a Cellino San Marco, ecco che decide di condividere con i fan la seguente frase:

Leggi anche -> Romina Carrisi incompresa | “Mi chiamavano pazza perché…”

Leggi anche -> Romina Power sotto i riflettori | Grande Fratello Vip rubato a Loredana Lecciso

Il caso vuole, come spiegato precedentemente, che la frase scritta da Romina Carrisi risalga a un post passato e a sua volta accompagnato dalla un’altra frase: “Sono arrivata a questa, se volete, anche semplicistica realizzazione mentre bevevo il mio caffè questa mattina. Non ve ne fate una colpa, compratevi un paio di scarpe e andate avanti

Impostazioni privacy