Stasera in tv | 24 giugno | Due cuori e una provetta,un legame inseparabile

Mercoledì 24 giugno alle ore 21.30 su TV8 andrà in onda la commedia romantica Due cuori e una provetta con Jennifer Aniston.

Il 24 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su TV8 il film Due cuori e una provetta diretto da da Josh Gordon, Will Speck con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Juliette Lewis, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Caroline Dhavernas, Todd Louiso, Kelli Barrett, Scott Elrod, Thomas Robinson, Bryce Robinson, Erica Thomas e Rebecca Naomi Jones.

Due cuori e una provetta | la trama del film

La quarantenne Kassie Larson continua ad avere problemi in amore, stanca di perdere tempo con uomini sbagliati, decide di esaudire il sogno di una vita da sola: avere un figlio. L’amico Wally Mars, innamorato di lei da tempo si offre come donatore per l’inseminazione artificiale. Questa offerta però viene rifiutata dalla donna per rovinare la loro amicizia e per questo decide di rivolgersi alla banca del seme, optando per l’affascinante Roland.

Durante la festa organizzata da Kassie per questo lieto evento, Wally ubriaco, rovescia la provetta di Roland nel lavandino. Mortificato e messo alle strette, decide di mettere il suo seme nella provetta senza però dire nulla all’amica. In quello stato, neanche Wally ricorderà bene come sono andate le cose. Kassie dopo l’inseminazione decide di andare per un periodo dai suoi genitori. Un periodo lungo sette anni.

Al ritorno, Wally conosce suo figlio Sebastian, ricordando cosa accadde quella fatidica sera con l’amico Leonardo. Kassie che intanto sta uscendo con Roland, si sta rendendo conto che c’è qualcosa che non va e che non ha alcuna somiglianza con suo figlio…

Leggi anche:Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Angelina dice che….

Due cuori e una provetta | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 giugno 2020

Due cuori e una provetta | alcune curiosità sul film

Il film è basato su una short-story pubblicata da Jeffrey Eugenides sul ‘The New Yorker’ nel 1996. La scena in cui Sebastian mescola l’impasto dei pancake in una ciotola è un omaggio alla scena della colazione di Kramer contro Kramer (1979).

Perché vederlo: Simpatica commedia romantica con Jennifer Aniston e Jason Bateman. Molto carina, piacevole e che fa sognare.

Impostazioni privacy