Albano Carrisi conosce la felicità | Solo adesso succede con Loredana Lecciso

Albano Carrisi ha messo bene in chiaro le sue intenzioni di voler far andare per il verso giusto la relazione con Loredana Lecciso dato quello che è successo negli anni alla loro relazione.

Albano Carrisi conosce la felicità
Albano Carrisi – meteoweek

Dopo le tante dichiarazioni rilasciate su Romina Power in questi giorni dato anche il gate della poesia che questa che aveva consegnato a Mara Venier, Albano Carrisi decide di rompere il silenzio e parlare della vita con Loredana Lecciso.

La felicità finalmente sembra aver bussato nuovamente alla porta del cantante di Cellino San Marco, il quale ha ritrovato il nuovo equilibrio lì dove era sempre stato, nella famiglia.

Albano Carrisi adesso conosce la felicità?

La vita di Albano Carrisi non è mai stata così semplice come magari sperava che fosse. La fine del matrimonio con Romina e il dolore per la tragedia di Ylenia hanno segnato la sua vita in particolar modo, tanto che in un primo momento il Cantante di Cellino San Marco ha fatto fatica a rimanere aggrappato alla sua fede, essendo un uomo di fede cattolica.

Albano Carrisi conosce la felicità
Albano Carrisi – meteoweek

A raccontarlo lui stesso alle pagine di Chi dove ha dichiarato: “Se sei umile, altruista e hai fede in Dio sei già felice e se non basta… un bicchiere di vino con un panino!”.

L’artista oggi, però, sembra aver ritrovato la felicità, quella vera, e al fianco di Loredana Lecciso colei che in questi anni ha sempre trovato il modo per rimanere al suo fianco nonostante tutto e tutti.

“Un mosaico meraviglioso”

L’intervista che Albano Carrisi ha rilasciato al giornale di Chi, diretto da Alfonso Signorini, è stata anche l’occasione perfetta per fare in modo di ribadire ai fan come lui adesso sia felice con Loredana Lecciso.

Albano Carrisi conosce la felicità
Albano Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Albano Carrisi quella poesia inappropriata | “È stata una leggerezza”

Leggi anche -> Albano Carrisi non riesce a superare il dolore per Ylenia : “Non capivo perché”

Il cantante di Cellino San Marco al magazine ha quindi dichiarato: “La felicità è qualcosa di grande che però si può trovare nelle piccole cose. Sembra irraggiungibile ma spesso capita di possederla senza accorgercene- spiega Albano Carrisi -. La felicità è fatta da piccoli dettagli di quel mosaico meraviglioso che è la vita”.

Impostazioni privacy