Albano Carrisi non riesce a superare il dolore per Ylenia : “Non capivo perché”

La via di Albano Carrisi è caratterizzata da una lunga serie di momento felici e da una tragedia che ancora oggi provoca in lui un dolore insormontabile, ovvero la scomparsa di Ylenia.

Albano Carrisi dolore per Ylenia
Albano Carrisi – meteoweek

La scomparsa di Ylenia è una piaga nel cuore sia di Albano che di Romina, la primogenita della coppia è sempre stata una donna dalle mille sfaccettature e con un’immensa voglia di vivere e scoprire il mondo… la stessa che come una vela l’ha spinta fino a New Orleans dove un presagio di Albano si è poi trasformato in realtà.

Albano Carrisi in varie occasioni ha spiegato come avesse avuto un sentire che qualcosa non andasse per il verso giusto nella vita di Ylenia, ma questo comunque sia non gli ha permesso di fare in tempo per salvare la donna.

Il dolore lancinante per la scomparsa di Ylenia

Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994 dalla città di New Orleans e, nonostante i vari avvistamenti, Albano Carrisi è sempre stato certo del fatto che la figlia Ylenia si sia suicidata gettandosi nel fiume Mississippi.

Albano Carrisi dolore per Ylenia
Albano Carrisi e Ylenia – meteoweek

Albano ha passato molti anni cercando la figlia fin quando non ha chiesto e ottenuto la dichiarazione di morte presunta nel 2014, mentre Romina non si è mai arresa anche se per entrami il dolore è davvero lancinante.

“Perché dovevo affrontare tutto quel dolore?”

Sono tante le domande che Albano Carrisi si è posto negli anni dal momento in cui Ylenia sia svanita nel nulla.

Ylenia Carrisi per certi versi è stata avvolta nel nulla, dato che nessuno a oggi è stato in grado di scoprire con esattezza quello che sia successo alla donna, ma il dolore per Albano ancora oggi soffre per quella figlia che non è mai riuscito a ritrovare.

Albano Carrisi dolore per Ylenia
Albano Carrisi e Ylenia – meteoweek

Leggi anche –Romina Power 12 canzoni e una poesia per Ylenia : lettera alla figlia scomparsa

Leggi anche -> Albano Carrisi asciuga le lacrime | Impossibile trattenere la commozione per Ylenia

Non a caso, come riportato da Eva Tremila, ecco che Albano Carrisi ha dichiarato la seguente dichiarazione in merito alla scomparsa della figlia: “Ho vissuto una tragedia in quel lungo periodo ho avuto un rapporto controverso con Dio, non capivo perché dovessi affrontare tutto quel dolore. Ma sono sempre stato un buon cristiano e ho capito che la vita è fatta anche di croce. Adesso ho un ottimo rapporto con la fede”.

Impostazioni privacy