Amici, Gabriele Esposito drastico cambio look: cosa ha fatto ai capelli

A chi non piace cambiare? Gabriele Esposito, il ballerino lanciato da Amici, ha deciso per un vero colpo di testa: guardatelo e capirete…

Gabriele Esposito – meteoweek (Foto di Gabriele Esposito/Instagram)

Gabriele Esposito, che colpo di testa!

Se nelle foto postate su Instagram ancora non si vede, nelle Stories i suoi fan hanno trovato davvero una sorpresa: Gabriele Esposito è diventato biondo! Seguendo la scia di illustri colleghe del mondo dello spettacolo, come Emily Ratajkowski e Anna Tatangelo, ha sconvolto tutti con questo… colpo di testa! Dal suo castano chiaro è passato a un biondo quasi platinato. Non potevano mancare le reazioni dei follower…

Leggi anche —-> Amici Speciali, un ballerino soffre di ansia | Ha avuto una relazione con…

Ecco spiegato l’arcano: tutto per una buona causa e un grande progetto

I fan hanno apprezzato il cambiamento di look del ballerino? Be’, in larga parte sì e anzi gli hanno chiesto il motivo di questo drastico cambio di look. Scorrendo meglio le Instagram Strories, è proprio l’aitante ballerino  a spiegare che il nuovo look è legato a un progetto ambizioso lanciato da Vestiaire Collective per una buona causa: supportare le comunità LGBTQ nel mese del Pride, che quest’anno in molte città italiane (come Milano e Torino) non sfilerà per osservare le misure anti-assembramento dovute al Covid-19. In molti casi, anzi, la tradizionale parata è stata rimandata direttamente al 2021.

Gabriele Esposito Vestiaire Collective – meteoweek (Foto di Gabriele Esposito/Instagram)

Le parole di Gabriele Esposito

Come scrive lo stesso Gabriele nelle Instagram Stories, “I proventi delle vendite dei miei articoli e le commissioni di Vestiaire Collective andranno a Stone Wall Organization. Per far parte della challenge è facilissimo: basta mostrare i vostri articoli in vendita taggando @vestiaireco, usare #fabulousvestiaire e avrete la possibilità di vincere un voucher di 300 euro”.

Leggi anche —-> Amici Speciali finale | Il vincitore ufficiale è Irama

Lo rivedremo ancora castano?

Dunque cambio di look sì, ma per una buona causa. Bisogna dire che il biondo dona particolarmente a Gabriele Esposito, vincitore ad Amici 2015-2016 per la categoria Danza e poi nel cast di Amici e Amici Speciali, quindi chissà che il ballerino napoletano non decida di tenere la sua zazzera color platino senza tornare più al tradizionale castano? per scoprirlo, non servirà altro che aspettare…

Gabriele Esposito biondo – meteoweek (Foto di Gabriele Esposito/Instagram)
Impostazioni privacy