Sono sbarcati a Berlino i primi attori del cast di Matrix 4, pronti a cominciare le riprese dell’atteso sequel.
Sebbene l’uscita del film sia slittata a causa del Covid-19, Matrix 4 sembra sia sul punto di riprendere i lavori, con lo sbarco nella capitale tedesca di alcuni attori del cast, tra cui Keanu Reeves, Jonathan Groff e Carrie-Anne Moss.
I paparazzi non si sono lasciati sfuggire la ghiottissima occasione di immortalare i primi volti dell’atteso progetto: ed ecco allora le prime foto rubate che mostrano Reeves accompagnato dalla fidanzata Alexandra Grant, Groff, la Moss, ma anche Neil Patrick Harris. Tutti sbarcati a Berlino in queste ultime ore e pronti a iniziare le riprese della nuova pellicola.
Ricordiamo che i lavori erano iniziati nelle prime settimane di gennaio 2020 a San Francisco, ma dopo aver concluso la maggior parte delle riprese in esterni in California, la produzione si era spostata nella capitale tedesca, presso gli Studi Babelsburg, trovandosi poi costretta a interrompere tutto nel marzo, con l’arrivo della pandemia.
Anche la data di release ha infatti subito un ritardo, dal maggio 2021 all’aprile 2022. A scrivere la sceneggiatura di Matrix 4 ci hanno pensato Lana Wachowski, insieme ad Aleksander Hemon e David Mitchell. La stessa Lana ne curerà la regia (senza la sorella), mentre John Toll è il direttore di fotografia.
Nel cast, oltre ai sopraccitati attori, troveremo Laurence Fishburne (il celebre Morpheus), Lambert Wilson, Jada Pinkett Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Priyanka Chopra. Adesso non resta che attendere qualche altra indiscrezione dal set…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…