Keanu Reeves e Alexandra Grant stanno insieme “da anni”

Jennifer Tilly ha affermato che l’attore Keanu Reeves e l’artista Alexandra Grant starebbero insieme da diversi anni

Per moltissimo tempo si è pensato a Keanu Reeves come lo scapolo d’oro di Hollywood. Sempre solo, sempre con un’aria piuttosto abbacchiata, sempre triste. Ma forse, diciamocelo, è quello che tutti volevamo vedere. Perché si sa, l’attore in questione è un gentiluomo prima di tutto, una persona corretta e generosa poi, uno che nella vita ne ha ha viste tante, anche.

Keanu Reeves | Le vicissitudini dell’attore

Ha perso un figlio anni fa, e questo portò alla distruzione della famiglia che stava per costruire. Poi è morta anche quella che doveva diventare sua moglie (un incidente); infine c’è la sorella, malata da anni. Tutto questo ha portato molti a considerarlo un solitario solo perché non lo si è mai visto al fianco di nessuna donna. Ma pare che Alexandra Grant, con la quale ha una relazione, sia la sua compagna da anni, non da mesi.

Leggi anche: SpongeBob – Amici in Fuga | il divertente spot per il SuperBowl!

A dirlo è stata l’attrice Jennifer Tilly, che ha parlato con Page Six della coppia nel corso della serata “American Heart Association’s Go Red for Women Red Dress Collection”.

Keanu Reeves | Le parole di Jennifer Tilly

“Ricordo che un paio d’anni fa, circa un anno e mezzo fa, la Grant ha detto: “Keanu Reeves è il mio ragazzo”. E io le dissi: “Cosa?” Dunque diciamo che sono rimasta sorpresa quando è scoppiato il polverone. Dopotutto stanno insieme da un sacco di tempo e lei lo ha accompagnato a un sacco di eventi in passato.”

LOS ANGELES, CALIFORNIA – NOVEMBER 02:(L-R) Alexandra Grant and Keanu Reeves attend the 2019 LACMA 2019 Art + Film Gala Presented By Gucci on November 02, 2019 in Los Angeles, California. (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

“Io l’ho visto ad una delle mostre di lei e lui è una persona che tiene un profilo molto basso. Penso che tutti vorrebbero una storia d’amore così perché non è una cosa luccicante hollywoodiana. Sono proprio la coppia perfetta.”

La coppia ReevesGrant ha anche fondato la X Artists ‘Books, una casa editrice, nel corso del 2017.

Impostazioni privacy