SpongeBob – Amici in Fuga | il divertente spot per il SuperBowl!

L’evento del SuperBowl non è solo attesissimo dal pubblico dei tifosi, ma anche da chi si interessa di musica e cinema. SpongeBob – Amici in Fuga ha uno spot dedicato per l’evento

Generalmente infatti, nella pausa della kermesse sportiva si esibiscono ogni anno artisti del mondo della musica del calibro di J.Lo, Bruno Mars o Beyonce. Non solo: vengono anche mostrati spesso i trailer dei film più attesi del momento e realizzati spot ad-hoc per pubblicizzare sia il SuperBowl che il film in uscita. Stavolta tocca al simpatico Spongebob, arrivato al terzo capitolo della sua storia cinematografica.

Leggi anche: Oscar 2020 | i film favoriti per la vittoria di questa edizione

Naturalmente la pellicola è già super pubblicizzata per via del cameo di Keanu Reeves e, udite, udite? C’è anche qui il bell’attore di Matrix 4! Nelle nostre sale cinematografiche la pellicola animata arriverà l’11 giugno 2020.

SpongeBob – Amici in Fuga | Ecco il video della pubblicità del SuperBowl

Il 54esimo Super Bowl si giocherà tra domenica 2 e lunedì 3 febbraio e a sfidarsi saranno i San Francisco e Kansas City.

SpongeBob – Amici in Fuga | La sinossi

Tornando a SpongeBob, questo terzo lungometraggio nato dall’immaginazione del compianto Stephen Hillenburg, ecco per voi la trama ufficiale:

Prequel dei precedenti due film, SpongeBob – Amici in fuga è realizzato in animazione 3D e racconta di come SpongeBob e la sua lumaca marina, Gary, si siano incontrati. Quando Gary scompare improvvisamente, il suo padrone insieme all’amico Patrick Stella e all’intera banda di Bikini Bottom partono alla ricerca della lumaca. È così che la gialla spugna e la stella marina rosa giungono ad Atlantic City, una città di perdizione che molto ricorda la nostra Las Vegas. Sul posto i due vengono ammaliati completamente dai piaceri che la sfavillante metropoli offre, come le leccornie e il gioco d’azzardo. Ma non dimenticheranno di certo che la loro è una missione di salvataggio. E questo viaggio entusiasmante dimostrerà a SpongeBob e al suo gruppo che la vera amicizia è in grado di vincere su qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy