Super Bowl 2020 | il velocissimo riccio blu Sonic protagonista di uno spot tv

Lo spot dedicato all’uscita nei cinema del film Sonic andrà in onda lunedì 3 febbraio durante l’intervallo della finale del Super Bowl. Cosa aspettate a vederlo?

Il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League che andrà in onda lunedì 3 febbraio in tutto il mondo. Quest’anno le squadre che si contenderanno il titolo saranno San Francisco 49ers contro i Kansas City Chiefs. Milioni di spettatori in tutto il mondo faranno delle vere e proprie maratone per seguirlo senza tralasciare nulla, pubblicità comprese.

Durante l’evento ad attirare l’attenzione oltre alla partita di football americano sono le performance di molti cantanti e gli spot che vanno in onda durante il famoso intervallo. Uno show che registra picchi di cento milioni di spettatori, automaticamente rende questi spot di trenta secondi dei veri e propri investimenti con cifre altissime per avere l’opportunità di essere trasmessi in diretta in tutto il mondo.

Lo spot del Super Bowl con Sonic

Uno dei tanti spot che andrà in onda durante il Super Bowl è questo che vedete nella clip in basso. Il protagonista è il velocissimo riccio blu Sonic, il quale tra qualche settimana uscirà al cinema incentrato proprio su di lui. Nel video, gli atleti Michael Thomas, Allyson Felix, Christian McCaffrey e Kyle Busch si troveranno ad interagire proprio con lui creando dei siparietti molto divertenti. Inoltre vengono mostrate anche alcune immagini tratte dal film che uscirà il 14 febbraio 2020.

Leggi anche: Bryan Cranston si trasforma in Jack Torrance di Shining per uno spot tv

Leggi anche: Hunters | Al Pacino nel trailer del Super Bowl della serie Amazon

La sinossi del film Sonic

Sonic – Il Film è basato sul franchise dei videogiochi Sega e narra la storia di un riccio blu in cerca di capire cosa significa vivere sulla Terra, in compagnia del suo amico Tom Wachowski (James Marsden). Le forze tra i due personaggi si uniranno per cercare di contrastare i piani del malvagio Robotnik (Jim Carrey) di voler rapire Sonic ed usare i suoi poteri per conquistare il mondo.

Impostazioni privacy