Matrix 4 | Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss parlano della sceneggiatura

I protagonisti del film Matrix 4 hanno dichiarato cosa pensano della sceneggiatura del quarto film del franchising di fantascienza.

Ora che l’emergenza COVID-19 sembra essere leggermente rientrata, rispetto a due mesi fa, anche i set pian pianino stanno tornando a lavorare come sempre. Tra ordinanze e regole fondamentali da seguire per evitare il rischio di contagiarsi, attori, registi e operatori sono pronti a riprendere i lavori che erano stati costretti a interrompere improvvisamente. Tra i film che avremmo modo di vedere nelle sale cinematografiche il prossimo anno, insieme a John Wick c’è il quarto capitolo della saga fantascientifica Matrix 4 sempre con Keanu Reeves. A tal proposito, lui e la sua collega di set, Carrie-Anne Moss in una recente intervista a Empire hanno dichiarato cosa pensano della sceneggiatura.

Le dichiarazioni di Keanu Reeves su Matrix 4

L’attore protagonista del franchise di fantascienza Matrix 4, Keanu Reeves ha dichiarato: “Lana Wachowski ha scritto una bellissima sceneggiatura e una storia meravigliosa che è risuonata in me”, ha detto Reeves. “Questa è l’unica ragione per farlo. Lavorare di nuovo con lei è semplicemente fantastico. È stato davvero speciale, e la storia ha, penso, alcune cose significative da dire e da cui possiamo trarre nutrimento. ”

Le dichiarazioni di Carrie-Anne Moss su Matrix 4

“Non avrei mai pensato che sarebbe potuto succedere. Non è mai stato sul mio radar ”, ha aggiunto Moss. “Quando mi è stato offerta ho pensato ‘Questo è un dono’. È stato molto eccitante.” Lana Wachowski ha scritto la sceneggiatura insieme a Aleksander Hemon e David Mitchell, e dirigerà anche il film. Il direttore della fotografia John Toll, vincitore del premio Oscar, girerà l’attesissimo sequel, sostituendo Bill Pope, direttore della trilogia di Matrix.

Leggi anche:  Matrix 4 | Chad Stahelski e David Leitch coinvolti nel quarto film

Leggi anche: Matrix 4 | Lana Wachowski e Brian J. Smith di nuovo al lavoro insieme

Il cast di Matrix 4

Matrix 4 è previsto per un release datato 21 maggio 2021. La quarta puntata vedrà, come accennato, il ritorno di Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith. Loro riprendono i loro iconici ruoli di Neo, Trinity e Niobe. Il film sarà anche interpretato dai nuovi arrivati che sono: ​​Priyanka Chopra Jonas, Jessica Henwick, Neil Patrick Harris.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Poi ci saranno Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II, che si dice interpreterà la versione ​​giovane di Morpheus. È stato recentemente supposto che Lambert Wilson potrebbe probabilmente tornare per riprendere il ruolo del Merovingio.

 

Impostazioni privacy