Muppets Now | il trailer della nuova serie disponibile su Disney +

Il divertente trailer della serie Muppets Now è disponibile in pagina in attesa di vederla completa su Disney +.

Disney + ha condiviso il trailer ufficiale di Muppets Now dandoci la possibilità di curiosare agli spettatori, su cosa accadrà negli episodi che verranno resi disponibili dal 31 luglio. Ricordatevi di cliccare ‘play’ nel lettore a metà pagina per vedere cosa hanno combinato i Muppets questa volta!

Cosa sappiamo sulla serie Muppets Show?

Nella prima serie i Muppet fanno il loro debutto in streaming in un nuovissimo spettacolo composto da sei episodi con Kermit la rana, Miss Piggy e l’intera banda. Per la prima volta, non ci sarà una sceneggiatura da seguire, perché Muppets Now sarà una commedia completamente improvvisata, fatta di gag e amici del mondo dello spettacolo.

Lo show completamente prodotto da The Muppets Studio e Soapbox Films, sarà presentato in anteprima venerdì 31 luglio, in streaming solo su Disney+ per la gioia dei grandi e dei piccini. Vi ricordiamo inoltre, che i sei episodi verranno caricati ogni venerdì e non tutti quanti insieme. Per questo motivo, i carissimi Muppets vi terranno compagnia almeno per un mese e più.

Leggi anche: Hamilton | ecco il trailer del musical in arrivo su Disney+

Leggi anche: Lionel Richie | al lavoro per realizzare un musical Disney con le sue canzoni

Cosa avremmo modo di vedere in Muppets Now?

In molti si sono domandati: Cosa combinerà quella strampalata comitiva di amici?
Come faranno sorridere il loro pubblico con tante gag e momenti esilaranti?
La risposta è presto detta, perché anche questa volta le risate non mancheranno soprattutto perché saranno completamente improvvisate tutte le situazioni che potrete vedere da fine luglio su Disney +.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Traboccanti di follia spontanea, le stelle dello shobiz si affiancheranno a sorprendenti rane, maiali, orsi e qualsiasi altro tipo di animale. Scatenati più che ami, i protagonisti di Muppets Now saranno al centro dell’attenzione con il solito caos e la solita stupidità irresistibile. Dagli esperimenti bizzarri con il Dr. Bunsen Honeydew e Beaker ai consigli sullo stile di vita della favolosa Miss Piggy, ogni episodio è pieno di segmenti esilaranti, ospitati dai Muppet che mostrano ciò che i Muppet fanno meglio.

 

Impostazioni privacy