Nicola Porro furioso contro l’Inps: “Siamo degli schiavi!”

A Fuori Dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano, Nicola Porro si mostra in collegamento senza freni e senza peli sulla lingua, mentre è impegnato ad attaccare l’Inps.

Nicola Porro Meteoweek.com
<> on May 14, 2019 in Rome, Italy.

L’argomento dello scontro, naturalmente, è la gestione che l’Inps sta facendo di questo terribile periodo per l’Italia che dopo i tre mesi di stop dovuti al lockdown e alla quarantena, si preparano ad andare incontro ad una crisi economica come forse l’Italia non l’ha mai vista.

Tutte le accuse e le recriminazioni di Nicola Porro a Fuori Dal Coro

Io mi sono rotto le p****“. È con questa frase che esordisce il vicedirettore de Il Giornale, mentre è in collegamento con Mario Giordano. L’uomo si mostra molto alterato e davanti la telecamera mostra un senso di frustrazione che deve essere comune a molti italiani. A quelle persone che il giornalista definisce “normali” e che saranno senza ombra di dubbio le più colpite dal futuro che ci aspetta.

Nicola Porro, poi, prosegue: “Quanti sacrifici fanno quelle persone normali? Lo facessero anche loro! Perché io mi sono rotto le balle che non si può fare niente nel pubblico e noi dobbiamo fare tutto”.

Porro si è fatto poi portavoce di quelli che sono stati i molti problemi riconosciuti da gran parte degli italiani. E ha detto: “Tre mesi chiusi a casa senza fatturato e senza avere cassa integrazione e senza avere il bonus… be’ noi questo lo possiamo fare. Loro dividersi su quattro palazzi perché logisticamente sbagliato non lo possono fare. siamo degli schiavi”.

 

LEGGI ANCHE —-> Quarta Repubblica, il programma di Nicola Porro in onda fino al 27 luglio

LEGGI ANCHE —-> Ascolti TV, vince Montalbano. Fuori dal coro talk show più seguito

E proprio per dare l’idea chiara di questo “Essere schiavi” che Porro si rivolge al conduttore e gli dice: “Giordano tu devi girare con la palla. Hai presente la palla? Tu devi venire una volta non con il pattino, tu ti devi agganciare una palla qua”. A questo Mario Giordano risponde asserendo di avere un gong in studio, facendolo suonare e terminando con un “Sveglia”.

Impostazioni privacy