Stasera in tv | 26 giugno | Contrattempo, la verità sull’omicidio di Laura

Venerdì 26 giugno alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film thriller Contrattempo con Mario Casas.

Il 26 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Contrattempo diretto da Oriol Paulo con Mario Casas, Ana Wagener, José Coronado, Bárbara Lennie, Francesc Orella, Paco Tous, David Selvas, Iñigo Gastesi e San Yélamos.

Contrattempo | la trama del film

Un uomo d’affari molto noto nell’ambiente e di gran successo, Adriàn Doria è stato accusato di aver ucciso l’amante Laura Vidal. Il magnate, rilasciato su cauzione, decide di ingaggiare la nota avvocatessa Virginia Goodman, nota per essere un vero squalo. Una mattina però, presentandosi dal suo cliente, verrà informato che un testimone oculare si è fatto avanti ed è pronto a testimoniare contro di lui davanti al giudice.

A questo punto Virginia pretende di conoscere dettagliatamente tutta la storia senza omissioni o situazioni che potrebbero effettivamente colpevolizzarlo. Adriàn inizia con l’ammettere che tra lui e la vittima vi era stata una relazione, terminata però mesi prima e un dettaglio inquietante. Doria e la ragazza erano stati vittima di una serie di chiamate che li ricattavano, chiedendo 100 mila euro in contanti da portare in un hotel in cambio del silenzio.

Arrivati all’appuntamento, lui era stato colpito alla testa mentre l’amante nel bagno ormai morta. La polizia giunta sul luogo del delitto, trovò la porta della stanza senza le maniglie e chiusa dall’interno, incastrando Adriàn. La moglie Sonia venuta a conoscenza della relazione extraconiugale del marito decide di lasciarlo e portare via la loro bambina. Solo l’avvocato crede nella sua innocenza e farà di tutto per scagionarlo.

Leggi anche: Il silenzio della palude | il film thriller con Pedro Alonso disponibile su Netflix

Contrattempo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 giugno 2020

Contrattempo | alcune curiosità sul film

Si tratta del secondo lungometraggio del regista spagnolo, dopo Il Corpo (2012). Il film ha tre remake: la versione italiana Il testimone invisibile (2018), la produzione hindi Badla (2019) e quella in lingua telugu Evaru (2019).

Perché vederlo: Bellissimo film da vedere assolutamente, bel thriller e ottimo cast!

Impostazioni privacy