Stasera in tv | 26 giugno | Matrimonio rosso sangue, il thriller con Delon

Venerdì 26 giugno alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda il film thriller Matrimonio rosso sangue con Anthony Delon.

Il 26 giugno alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il film Matrimonio rosso sangue diretto da Marc Angelo con Anthony Delon, Macha Meril, Barbara Cabrita, Guillaume Cramoisan e Denis Mpunga.

Matrimonio rosso sangue | la trama del film

Una giovane donna proveniente da un’umilissima famiglia, Anna, è costretta a prendersi cura di suo figlio affetto da fibrosi cistica. Questa malattia tremenda per il piccolo, per lei sarà un’occasione per conoscere il brillante chirurgo Guillaume. In questo uomo è racchiusa l’unica salvezza per il figlio di Anna, di salvare almeno il suo piccolo, visto che ormai anche il suo matrimonio sta naufragando. Il marito è stato accusato di aver commesso un crimine, motivo per il quale rischierà di trascorrere molti anni in carcere. 

Un giorno, la polizia chiamata per indagare sulla morte di una donna, quest’ultima verrà poi identificata come Roxane, l’ex moglie del chirurgo. Sarà proprio l’uomo il primo sospettato per aver commesso l’omicidio. Ovviamente Anna non crede minimamente che possa aver commesso un atto simile. Determinata più che mai, decide di mettere da parte momentaneamente tutti i suoi problemi famigliari per aiutare il medico che ha salvato suo figlio. Per questo motivo, inizia a indagare per cercare di scoprire il vero responsabile di quell’omicidio.

Matrimonio rosso sangue | la locandina del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 26 giugno 2020

Matrimonio rosso sangue | alcune curiosità sul film

Nel cast, il ruolo di protagonista vede la presenza dell’attore francese Anthony Delon, figlio del famoso Alain. Il fascino del padre, sex symbol degli anni sessanta e settanta è stato ereditato anche da lui.

Perché vederlo:  Thriller che lascia con il fiato sospeso. La forza di una donna che nonostante i problemi che la vita le ha messo sul suo cammino, riesce a trovare la forza di combattere sempre in nome della verità.

Impostazioni privacy