Dopo il matrimonio | il trailer del film drammatico con Michelle Williams

Il trailer del film drammatico Dopo il matrimonio con Michelle Williams e Julianne Moore dal 30 maggio in VDO.

Uno dei film più attesi di questo 2020 un po’ particolare sotto molti punti di vista è Dopo il matrimonio con protagonista la bravissima Michelle Williams e Julianne Moore. Il remake del film americano ispirato al romanzo della scrittrice danese Susanne Bier sarà disponibile a partire dal 30 maggio su MioCinema e Sky.

La sinossi del film Dopo il matrimonio

Una storia struggente e che porterà alla riflessione il pubblico che vorrà vederlo. Un potente amore che unisce due donne e uno stesso uomo. Durante un viaggio improvviso, la storia di questi personaggi cambierà per sempre, andando verso un punto di non ritorno. La prima donna è una manager che vive a New York, molto apprezzata e stimata, mentre l’altra è totalmente il suo opposto: responsabile di un orfanotrofio in India.

La vita di queste due anime che apparentemente non c’entrano nulla, l’una con l’altra, verrà legata indissolubilmente da una terza persona. Sarà un’ottima storia da prendere a esempio, per tutte le difficoltà che la gente è solita incontrare lungo il proprio percorso.

Leggi anche: Venom | rilasciata la data ufficiale dell’uscita nei cinema di tutto il mondo

Leggi anche: Julianne Moore e Finn Wolfhard star del film diretto da Jesse Eisenberg

Il cast del film Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio diretto da Bart Freundlich, è stato scritto secondo in base al romanzo scritto da Suzanne Bier insieme a Anders Thomas Jensen.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il cast è formato da Billy Crudup, Abby Quinn, Will Chase, Eisa Davis, Doris McCarthy, Azhy Robertson, Alex Esola, Alex Cranmer, Susan Blackwell, Mackenzie Owens e Jeff Kim.

Impostazioni privacy