Julianne Moore e Finn Wolfhard star del film diretto da Jesse Eisenberg

Julianne Moore e Finn Wolfhard sono i protagonisti del film When You Finish Saving the World diretto da Jesse Eisenberg.

Photo by: Getty Images

Il sito Deadline ha ufficializzato il coinvolgimento dell’attrice vincitrice Premio Oscar Julianne Moore nel film When You Finish Saving the World. Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un lungometraggio a metà tra la commedia e il drammatico, scritto e diretto dal candidato all’Oscar Jesse Eisenberg.

When You Finish Saving the World scritto e diretto dal candidato all’Oscar Jesse Eisenberg  nel suo debutto alla regia, con la vincitrice dell’Oscar Emma Stone è tra i titoli maggiormente attesi nella prossima stagione cinematografica. La speranza che tutto torni presto alla normalità, permetterebbe anche l’inizio dei lavori per questo film.

La sinossi del film con Julianne Moore e Finn Wolfhard

When You Finish Saving the World si ispira all’audio libro originale che ha visto protagonista Eisenberg. I dettagli della trama per il film vengono tenuti nascosti, ma quel che pare certo, è che avrà un focus leggermente diverso rispetto all’audiolibro, portato al successo dalla stella Eisenberg.

Leggi anche: Ghostbusters | Finn Wolfhard rivela alcune informazioni sul nuovo film

L’audio-libro dal quale è ispirato il film diretto di Jesse Eisenberg

Ambientato nell’arco di tre decenni, lo spettacolo audio è diviso in sei parti. Ogni frammento seguirà tre membri di una famiglia: Nathan, un padre che impara a connettersi con suo figlio neonato; Rachel, una giovane studentessa universitaria che cerca di trovare il suo posto in una relazione e nella vita.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

E infine c’è Ziggy, un adolescente che spera di capire da dove viene e dove sta andando. Finn Wolfhard, il giovanissimo attore noto per Stranger Things, sarà coinvolto anche nello spettacolo mentre Kaitlyn Dever è in trattative per unirsi al cast.

Impostazioni privacy