Venom | rilasciata la data ufficiale dell’uscita nei cinema di tutto il mondo

Rilasciata ufficialmente la data di rilascio nei cinema di Venom 2 con Tom Hardy.

Soltanto ieri la Sony ha comunicato ufficialmente che Venom 2 avrà un altro titolo: Venom: Let There Be Carnage, oggi invece la notizia bomba che i fan stavano aspettando con ansia è finalmente arrivata: la nuova data di rilascio nei cinema.

La nuova data per Venom 2

Inizialmente, molto tempo prima che scoppiasse l’emergenza dovuta al COVID-19, i produttori avevano avanzato la data del 2 ottobre 2020 per portare sul grande schermo il sequel del film Marvel. Chiaramente, tenendo conto anche dei ritardi causati dallo stop delle riprese per la pandemia da coronavirus, il fatidico giorno X è slittato.

Data l’importanza di questo film, sia in termini economici e cinematografici per tutti gli appassionati della Marvel, salvo ulteriori cambiamenti, il pubblico potrà vedere nuovamente Tom Hardy nei panni del mostro Venom dal 25 giugno 2021.

Leggi anche: Venom 2 | il nuovo look di Woody Harrelson nel sequel del film Marvel

Cosa sappiamo su Venom 2?

Andy Serkis dirigerà Venom 2, segnando la sua prima incursione nella regia di un fumetto dopo essere apparso in due film dei Marvel Studios. Per il regista sarà il terzo lungometraggio in cui si cimenterà dopo: Mowgli: Legend of the Jungle, uscito su Netflix l’anno scorso.

Tom Hardy riprenderà il ruolo di Eddie Brock nel film insieme a Michelle Williams nei panni di Anne Weying. Cletus Kasady, alias Carnage, è stato brevemente introdotto nel franchise del film Venom durante la scena dei titoli di coda del film originale che ha rivelato Woody Harrelson come l’arciere di Venom.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Confermata anche la candidata all’Oscar Naomie Harris fin ora in trattative per interpretare il ruolo del cattivo Shriek, che è l’interesse e complice dell’amore di Carnage.

Venom ha accumulato un enorme $ 855 milioni in tutto il mondo durante la sua corsa al botteghino nonostante le recensioni negative da parte della critica.

Impostazioni privacy