Venom 2 | il nuovo look di Woody Harrelson nel sequel del film Marvel

Tra le novità del film Venom 2 il cambiamento di look di Woody Harrelson è tra le più chiacchierate sul web.

Uno dei personaggi più apprezzati dai fan dell’Universo della Marvel sta per tornare sul grande schermo con il film Venom 2. Tra conferme e novità, ad aver attirato l’attenzione di uno dei co-protagonisti è stato il nuovo look mostrato dall’attore Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady. Il primo film se da un lato ha visto recensioni durissime da parte della critica, dall’altro, con circa 855 milioni di dollari di incasso in tutto il mondo, il prossimo 2 ottobre uscirà nelle sale, con la speranza di bissare questo successo.

Il direttore della fotografia Robert Richardson, sull’entrata in scena di Carnage ha dichiarato:”Credo che non sia stato esplorato. Grazie a questo film esploderà e Venom lo aiuterà in questo, perché è un personaggio davvero notevole. Inoltre, abbiamo Woody Harrelson, che farà il suo ingresso.”

Venom 2 | il nuovo look di Woody Harrelson

Venom 2 è stato diretto da Andy Serkis cimentandosi per la prima volta nella regia di un fumetto dopo aver partecipato ai film della Marvel Studios. Questo sarà il terzo lungometraggio che lo vede nel ruolo di regista, dopo Mowgli: la leggenda della giungla, uscito lo scorso anno su Netflix.

Il personaggio di Woody Harrelson era apparso durante la scena dei titoli di coda del film originale nel ruolo dell’arciere di Venom. Conosciuto dagli appassionati del mondo dei fumetti come Cletus Kasady alias Carnage, dopo aver smesso la maglietta arancione, mostra un look decisamente discutibile. Una pettinatura selvaggia, dal colore rosso scuro sembra essere stata promossa dal web, preferendolo in questo modo rispetto alla prima apparizione.

Leggi anche: Morbius | come si collega a Venom o Spider-Man?

Leggi anche: Morbius | Dalle nuove foto emergono connessioni con il MCU

Venom 2 | la sinossi

Il sequel di Venom vedrà nuovamente Tom Hardy nel ruolo di protagonista con il personaggio di Eddie Brock, insieme a Michelle Williams nei panni di Anne Weying. Per quanto riguarda la star della giornata, Cletus Kasady alias Carnage interpretato da Woody Harrelson entrerà a pieno titolo nella trama del secondo film. Oltre a loro, si aggiunge la candidata all’Oscar Naomie Harris nel ruolo della donna complice e innamorata di Carnage.

Impostazioni privacy