“Troppo Photoshop” Barbara D’Urso attaccata per la foto: il dettaglio

Sembra che per Barbara D’Urso il tempo non passi mai: tutto merito di Madre Natura o magari c’è lo zampino di qualche aiutino?

Barbara D’Urso – meteoweek (Foto di Barbara D’Urso/Instagram)

A più di 60 anni, che neppure lontanamente dimostra, Barbara D’Urso è una delle donne più affascinanti della televisione italiana. Un corpo perfetto, plasmato dalla danza e dall’attività fisica, un decolleté sodo e tonico, che lei giura non abbia mai visto un chirurgo, una viso incantevole: queste sono le sue armi di forza. In tivù ma anche sui social.

Barbara D’Urso, 60 anni e non sentirli… ma vederli!

Lady Cologno infatti è anche una regina di Instagram, dove può contare su quasi tre milioni di follower pronti a osannarla e tesserne le lodi. Anche tra chi segue il suo profilo, tuttavia, ci sono dei detrattori, che non hanno mancato di criticare alcuni atteggiamenti della conduttrice per quanto riguarda le foto che posta sui social. Da un lato, c’è chi le rimprovera la notevole vanità, dall’altra chi punta il dito contro l’immagine che di Barbara circola su Instagram e in particolare contro l‘uso esagerato di Photoshop.

Leggi anche —-> “Ma che hai fatto alla faccia”? Barbara D’Urso irriconoscibile (Foto)

L’ultima foto bersagliata dalle critiche per Photoshop: il dettaglio

Proprio come è successo per l’ultima foto postata: Barbara posa con un lungo e romantico abito di pizzo abbinato a chiodo di pelle nera e stivali biker, salutando l’inizio dell’estate in un contesto rurale, ma ad attirare gli sguardi è il suo volto, che a molti follower non sembra neanche il suo, tanto è trasformato dai filtri di Instagram – che certo la D’Urso non è l’unica a utilizzare – ma anche dall’uso massiccio di Photoshop.

Barbara D’Urso Photoshop – meteoweek (Foto di Barbara D’Urso/Instagram)

Commenti ironici ma anche sferzanti

I commenti che ne derivano vanno dall’ironia alla critica piena e feroce: Non sembra neanche lei a quanto è fotoshoppata…” oppure “Ma come si concia ridicola…” “Non assomiglia ,sembra Nina Moric…pohtosop a gogó…“,  “Che bel viso da ventenne ???ringrazia Photoshop però ???” fino a “Piano con i filtri!“, “La controfigura giovane”,  “Io vorrei vedere la vera faccia di Barbarella” o “La foto è modificata il suo viso è diverso…” , “Molto bella ma e filtrata?”.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

Non si tratta di hater veri e propri, visto che sono più che altro puntualizzazioni e non attacchi feroci, tuttavia è evidente che è sempre più difficile ingannare i follower con filtri e Photoshop. D’altronde, in un contesto immerso nella natura, è quanto meno curioso che sia proprio il soggetto ritratto, a essere quello meno naturale…

Barbara D’Urso – meteoweek (Foto di Barbara D’Urso/Instagram)
Impostazioni privacy