Barbara D’Urso esagera con il trucco | Piovono insulti | La foto incriminata

Barbara D’Urso ama stupire i suoi fan, i suoi telespettatori e i suoi followers non solo in TV ma anche e soprattutto sulle sue pagine ufficiali Social. Dopo aver tenuto loro compagnia in televisione durante il lungo ed estenuante lockdown, sta per concludere i suoi impegni televisivi. Ma rimane comunque molto attiva su Facebook e Instagram, dove ieri ha pubblicato un selfie dove appare, per sua stessa ammissione, con un “supertrucco esagerato”. 

Photo by – Instagram

Barbara D’Urso, la regina delle Reti Mediaset e dei Social

Ama stupire, divertirsi e anche provocare, la bellissima Barbara D’Urso, regina indiscussa delle Reti Mediaset, insieme alla camaleontica Maria De Filippi.

Attivissima e seguitissima più che mai sui suoi profili ufficiali Social, Facebook e Instagram in primis, la conduttrice e attrice partenopea, ha voluto tenere pressoché costante compagnia ai suoi fan e in particolar modo i suoi followers, con post, video e selfie di vario genere, oltre che rimanere in video con ben due trasmissioni, quali Pomeriggio Cinque e Live Non è La D’Urso, per tenerli costantemente aggiornati sulla pandemia e farli sentire meno soli.

Tra l’altro lei è rimasta, durante la lunga e assai estenuante quarantena, lontana dai suoi amatissimi figli, ai quali ha dedicato saluti velati in TV e post Social davvero molto commoventi.

Tuttavia Carmelita non si è mai persa d’animo e ha continuato a tenersi in forma con esercizi ginnici e vari balli nelle sua splendida casa a Cologno Monzese, sita a due passi dagli studi televisivi Mediaset.

Ed è proprio qui, nella sua dimora, che ha scattato e scatta tuttora selfie che la ritraggono non solo perfettamente vestita e truccata, ma anche al risveglio e priva di make-up, oltre che spettinata!

Photo by – Instagram

Carmelita supertruccata: il trucco è davvero esagerato!

Mai ieri ha voluto stupire ancora di più i suoi fan e gli utenti, davvero numerosissimi, che la seguono sui Social con uno scatto che la ritrae perfettamente pettinata, con i capelli magnificamente aboccolati, con un vestito nero con gli spallini e, soprattutto, con un trucco, o sarebbe meglio dire un supertrucco esagerato, come la stessa donna, non solo grande ed eccellente professionista, ma anche molto ironica ed autoironica, ha candidamente dichiarato nella semplice didascalia a corredo dello scatto.

Un selfie con molta probabilità realizzato allo specchio nei camerini di Live non è la D’Urso, che, a breve, chiuderà momentaneamente i battenti, in vista delle nuova stagione televisiva in autunno.

Una scelta che certamente permetterà a Barbara di pensare maggiormente a sé stessa, di frequentare maggiormente i suoi amici e soprattutto i suoi familiari e, magari, di dedicarsi alla stesura di un suo nuovo libro, sebbene al momento non circolino notizie a riguardo.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Barbara D’Urso, esplode il bikini | Fisico scultoreo in mini costume | Foto

Leggi Anche -> Barbara D’Urso sensualissima dea | Distesa sul letto | Stacco di coscia perfetto

Anche senza un filo di  make up è sempre bellissima

E, del resto, i libri sono anche un’altra grandissima passione di Carmelita, visto che sovente ama anche postare foto che la ritraggono impegnata durante la lettura, soprattutto dei romanzi di Elena Ferrante.

Tuttavia, ieri oltre a fare sorridere  con lo scatto ove appare per l’appunto supertruccata,  ha suscitato l’ilarità generale dei suoi fan e di una vip come Maria Monsé che l’ ha paragonata a un clown!

Certamente non sembra e non è sembrata tale quando si è mostrata sia durante il lockdown che nella cosiddetta Fase 2 senza nemmeno un filo di trucco al risveglio. Indubbiamente in questi scatti si è potuto notare che anche senza make-up, lei sia una donna ancora bellissima e piacente, dotata non solo di un fisico da urlo, ma anche di un viso meraviglioso.

Una donna che, certamente criticata non solo per le sue trasmissioni, ma anche e soprattutto per il suo modo di porsi, può, vista la sua ragguardevole e lampante avvenenza, permettersi certe pose e certi selfie.

Alla faccia di chi continua a criticarla e attaccarla aspramente sui Social anche se non la conosce personalmente!

Impostazioni privacy