Uomini e Donne, ricordate la tronista Camilla? Eccola dopo la rottura con il divo

A distanza di mesi la rottura tra Camilla Ferranti e Christopher Lambert sembra definitiva. Ecco cos’è successo tra l’attore e l’ex tronista, oggi attrice affermata…

Camilla Ferranti-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Camilla Ferranti fece il suo primo esordio nella stagione 2006-2007 di Uomini e Donne, Dove Maria De Filippi la scelse come nuova tronista. Alla fine del suo percorso scelse Alessandro Di Pasquale, che le rispose con un “no”. L’esperienza fu piuttosto traumatica e in seguito la Ferranti affermò di essersi pentita. Archiviata la carriera di tronista, ha poi però deciso di continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo, puntando sulla recitazione.
Si è anche laureata in Scienze Politiche ed ha conseguito il diplomata in recitazione al centro Mumos di Gastone Moschin. Da allora ha ottenuto diverse parti in alcune fiction di successo, come Distretto di Polizia, Don Matteo, Incantesimo e L’onore e il rispetto. L’ultima fatica lavorativa risale a un anno fa con la Dottoressa Giò. Camilla infatti è stata scelta per prendere parte al cast della serie tv. Fra un ciak è l’altro è riuscita a conoscere meglio Christopher Lambert– anche lui fra i protagonisti del dramma televisivo – e galeotto fu il set…

La storia d’amore con Christopher Lambert

La storia d’amore tra Christopher Lambert e Camilla Ferranti è nata lo scorso anno, tra i due è scattato il classico colpo di fulmine e nel giro di poche settimane sono diventati inseparabili. L’attore all’epoca era stato anche paparazzato in compagnia di Barbara D’urso, durante una cena. Subito si era parlato di storia d’amore tra i due ma in realtà erano accompagnati proprio da lei, Camilla Ferranti.

Camilla Ferranti e Christopher Lambert -Meteoweek.com
Foto Instagram

La differenza d’età – lei 40 anni, lui 62 – non è mai stato un problema per i diretti interessati, che hanno sempre avuto tante passioni in comune. Lo scorso inverno l’attore francese aveva anche regalato alla sua compagna il pegno d’amore per eccellenza: un anello. la storia sembrva procedere per il meglio, quando pochi mesi fa l’annuncio...(continua)

https://www.instagram.com/p/B3lv5dGokS8/

LEGGI ANCHE ——-> Mariano, l’ex tronista punta in alto: appello ad Alfonso Signorini

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne 2007, era il tronista più bello: oggi a 40 anni è…

La rottura

Non si conoscono i dettagli della separazione. Camilla qualche tempo fa ha ufficializzato la rottura e il problema non sono stati gli oltre vent’anni di differenza d’età, problema che inizialmente può non gravare e che invece potrebbe con il passare del tempo.

Camilla Ferranti oggi -Meteoweek.com
Foto Instagram

A fare l’annuncio ufficiale il settimanale Diva e Donna, che parla di una rottura voluta principalmente dalla Ferranti. La distanza sarebbe stato il motivo principale dell’addio tra i due attori. Camilla e Christopher si vedevano poco, hanno vissuto l’estate separati e questo ha portato la Ferranti a chiudere la relazione.

Impostazioni privacy