Alessandro Graziani amico della solitudine | Tranquillità apparente dopo Uomini e Donne

Alessandro Graziani ha bisogno di rimanere da solo per riflettere, spiegando alle persone che lo seguono come si sente in questo momento. Quali sono le parole dell’ex corteggiatore?

Alessandro Graziani amico della solitudine
Alessandro Graziani – meteoweek

Il pallavolista Alessandro Graziani si dimostra ancora molto amareggiato per la fine del suo percorso a Uomini e Donne. L’ex corteggiatore infatti, sperava di poter uscire dallo studio di Maria De Filippi insieme a Giovanna Abate, sogno infranto ancor prima che la tronista scegliesse.

Alessandro Graziani però, sembra essere in una fase di transizione all’interno della sua vita e decide di condividere con i suoi fan quanto è amico della solitudine. L’ex corteggiatore cerca sempre di più di ritagliarsi spazi e momenti in tranquillità e lontano da tutti. Quali sono state le sue parole?

Alessandro Graziani ha un amico speciale

La vita di Alessandro è continuata per il meglio anche fuori da Uomini e Donne ma la sua delusione sembra accompagnarlo ancora a distanza di mesi. Un percorso in cui il corteggiatore aveva creduto tanto e che gli ha riservato molte sofferenze soprattutto nelle ultime settimane.

Alessandro Graziani amico della solitudine
Alessandro Graziani – meteoweek

Negli ultimi giorni, Alessandro Graziani sente il bisogno di rimanere da solo il più possibile ed è così un vero e proprio amico della solitudine. Le parole del pallavolista infatti, hanno lasciato di sasso i fan che lo seguono ormai da anni e che, speravano un finale diverso per la sua esperienza a Uomini e Donne.

La riflessione di Alessandro infatti, ha lasciato un velo di tristezza ai suoi follower che cercano in tutti i modi di lanciargli messaggi positivi ma soprattutto di ripresa dalla delusione.

Ex corteggiatore triste e amareggiato

Graziani durante la giornata di ieri, ha deciso di spiegare con poche e semplici parole come si sente nelle ultime settimane e cosa sta cercando adesso nella sua vita.

Alessandro Graziani amico della solitudine
Alessandro Graziani – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?

Leggi Anche -> Armando Incarnato fuori dal coro | Cavaliere di gusti difficili a Uomini e Donne

L’ex corteggiatore infatti, afferma che: “Primo segno di un animo equilibrato è la capacità di starsene tranquilli in un posto e in compagnia di sé stessi”. Un periodo davvero difficile per Alessandro che sta cercando di rimettere in ordine la sua vita e di capire cosa vuole realmente dal futuro.

Impostazioni privacy