Armando Incarnato fuori dal coro | Cavaliere di gusti difficili a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Armando Incarnato sembra una voce fuori dal coro. Il cavaliere ha gusti talmente difficili, da non piacere a molti, anche dentro la trasmissione di Maria De Filippi?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Uomini e Donne è ormai fermo per la pausa estiva da parecchi giorni, ma l’attenzione dei follower resta alta nei confronti dei personaggi del trono over di Maria De Filippi. Armando Incarnato, ad esempio, si sta godendo le meritate vacanze al fianco della figlioletta, Michelle.

Il cavaliere partenopeo sta dando un’immagine estremamente tenera di sé, mostrandosi come un padre affettuoso e premuroso. Tuttavia, a volte, tornano a galla dubbi e malumori legati al dating show di Maria De Filippi. Quella appena trascorsa, infatti, non è stata una stagione facile per Armando Incarnato.

Instagram – MeteoWeek

Armando Incarnato fuori controllo dopo Uomini e Donne

Armando ha vissuto una turbolenta relazione con Veronica Ursida, i cui strascichi si sono trascinati fino all’ultima puntata di Uomini e Donne, nonostante la storia fosse finita da molte settimane. Le numerose cose non dette dalla dama e dal cavaliere hanno reso gli scontri in studio molto accesi.

Il cavaliere partenopeo, infatti, è sempre stato convinto che la dama bionda avesse una relazione segreta fuori dalla trasmissione. Ma la stessa convinzione l’ha manifestata anche Veronica Ursida nei confronti di Armando Incarnato e non è stata l’unica.

In effetti le voci su una possibile storia d’amore parallela alla partecipazione a Uomini e Donne da parte di Armando Incarnato circola ormai da mesi, nonostante il cavaliere si sia difeso in ogni modo. Nelle ultime settimane, Armando Incarnato sembra proprio l’unica voce fuori dal coro e si è reso conto di non piacere proprio a tutti.

Armando a Uomini e Donne – MeteoWeek

Il cavaliere ha gusti troppo difficili?

Sarà per questo che, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Non si poteva piacere a tutti, l’importante perlomeno era piacere a se stessi”. Sul fatto che Armando Incarnato si piaccia parecchio, sembrano non esserci dubbi. Tuttavia, è possibile che il cavaliere partenopeo sia di gusti talmente difficili, da essere compatibile con poche altre persone?

Leggi anche -> Veronica Burchielli in un mare di sofferenze | Ex di Uomini e Donne: “Lasciatemi in pace…” | Video

Leggi anche -> Pamela Barretta si è pentita | La speranza della dama a Uomini e Donne

La ricerca della compagna giusta per la vita si fa sempre più ardua per Armando Incarnato, soprattutto al trono over di Uomini e Donne. Cosa deciderà di fare il cavaliere durante la prossima stagione del dating show di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy