Anticipazioni Isola dei Famosi | Ascanio Pacelli tra i possibili concorrenti

Il rinvio a causa del Coronavirus la macchina dell’Isola dei Famosi si è rimessa in moto per delineare quella che sarà la nuova edizione: tra i probabili concorrenti anche Ascanio Pacelli.

Ascanio Pacelli – Meteoweek.com

Si ricomincia da dove si era rimasti. E’ questo lo spirito con il quale gli autori dell’Isola dei Famosi stanno preparandola nuova edizione che doveva partire in primavera su canale 5, ma che è dovuta slittare in autunno a causa dell’emergenza sanitaria.

Il Coronavirus aveva interrotto tutto, ed ora si cerca di recuperare il tempo perduto. Per questo motivo, ad oggi, le conferme legate al reality sono poche, mentre le voci che circolano sui probabili concorrenti sono sempre più insistenti.

Alla conduzione dell’Isola dei Famosi ci sarà Ilary Blasi

La presenza di Ilary Blasi nel ruolo di conduttrice del reality è ormai cosa certa. L’ex letterina di Gerry Scotti con alle spalle molti anni di conduzione de “Le Iene” e del “Grande Fratello Vip” ha così spodestato la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Per la conduttrice uscente la rete ha in previsione altri progetti, nonostante sul web alcuni rumors darebbero per certa la delusione della Marcuzzi. Un periodo dove la conduttrice è impegnata nella registrazione di un altro reality firmato canale 5, Temptation Island.

Fumata bianca quindi per la conduzione e co-conduzione, con la presenza come inviato di Can Yaman, attore che nell’ultimo periodo sta riscuotendo enorme successo interpretando il ruolo di Ferit Aslan in “Bitter Sweet”.

Ascanio Pacelli 2 – Meteoweek.com

Per quanto riguarda i nomi dei candidati alla partecipazione come concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi sembrano esserci ancora molti dubbi e molte riserve. Al momento sul web sono circolati tanti personaggi, ma gli unici due che sembrano aver trovato l’accordo dovrebbero essere Ascanio Pacelli e Stefania Orlando.

I due potrebbero fare da apripista al gruppo dei naufraghi che nei prossimi mesi sbarcheranno sull’isola e si metteranno alla prova in un’esperienza che sicuramente è in grado di lasciare il segno.

Ascanio Pacelli, dal Grande Fratello all’Isola dei Famosi

Per Ascanio Pacelli non sarebbe il primo reality show. Nel 2004 infatti viene scelto nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello: durante quell’esperienza conosce sua moglie, Katia Pedrotti, con la quale ha due figli, Matilda e Tancredi.

Ascanio Pacelli 3 – Meteoweek.com

Ascanio Pacelli è però conosciuto nel mondo sportivo in quanto golfista professionista: nel corso degli anni ha infatti partecipato a diversi tornei nazionali e non, ottenendo anche buoni risultati.

LEGGI ANCHE –> Isola Dei Famosi, ex naufrago diventa papà: gioia improvvisa

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, paura per i concorrenti dell’Isola dei Famosi spagnoli: tutto bloccato

Pacelli ha partecipato a diversi programmi televisivi in veste di inviato e ha condotto alcuni programmi radiofonici a RadioLatteMiele. Oggi lo ritroviamo all’interno dei teatri come attore. L’Isola dei Famosi riuscirà a rilanciarlo sul piccolo schermo?

Impostazioni privacy