Caterina Balivo futuro lontano dalla Rai | La rivelazione della conduttrice

Dopo l’abbandono della Rai il futuro di Caterina Balivo era stato accostato a nuovi progetti a Sky o La7. Secondo i più informati però le voci sarebbero infondate.

Caterina Balivo – Meteoweek.com

Eravamo abituati a vederla tutti i pomeriggi, prima su Rai 2 con “Detto fatto”, poi su Rai 1 con “Vieni da me”. A a causa della quarantena però, gli interessi di Caterina Balivo sembrano essersi orientati verso un altro progetto.

Nel periodo di lockdown infatti la conduttrice partenopea si era dedicata ad un nuovo format, diffuso tramite social, in compagnia di suo marito Guido Maria Breda: stiamo parlando di “My next book”.

Un nuovo format, dai social alla tv

Dopo l’addio di Caterina Balivo ai suoi amati programmi condotti nella rete nazionale, le voci che accostavano la conduttrice a nuovi progetti presso altre reti televisive si sono fatte sempre più insistenti.

Secondo indiscrezioni infatti, visto il grande successo di “My next book” sui social, si pensava che il format sarebbe sbarcato su Sky o su La7. Il tutto in un programma tutto nuovo, in cui la cultura letteraria si sarebbe fusa in un connubio perfetto con le interviste agli autori.

Quale migliore conduttrice dell’ideatrice del format, ormai già conosciuta e amata dal grande pubblico televisivo? Insomma, gli ingredienti c’erano tutti, ma secondo i più informati questo progetto non prenderà il volo, almeno per il momento.

Caterina Balivo 2 – Meteoweek.com

Il format di “My next book” al momento sembra rimanere confinato nei social, ma non è escluso che in futuro possa fare compagnia ai telespettatori anche in scala maggiore.

Il marito della Balivo, Guido Maria Brera, è infatti un abile scrittore ed è ben inserito nel mondo letterario: non sarebbe quindi difficile rintracciare i colleghi autori che grazie a questo programma potrebbero far conoscere al grande pubblico la propria opera o svelarne i retroscena.

Stop per amore della famiglia o per nuovi progetti?

La separazione dell’ex volto femminile di Vieni Da Me potrebbe essere dettata anche da motivi famigliari. Viste le mancate conferme della presenza del suo nuovo format sui palinsesti televisivi, è probabile che la conduttrice partenopea abbia deciso di prendersi un anno sabbatico da dedicare al suo nucleo familiare.

Caterina Balivo 3 – Meteoweek.com

I suoi 2 figli, Guido Alberto e Cora, così come testimoniato dalle varie storie su Instagram della Balivo, sono dei veri peperini, e la conduttrice potrebbe aver scelto di mettere da parte la sua carriera per dedicarsi alla loro crescita, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, incidente piccante: si alza la gonna mentre parla

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo pantaloncino biricchino | Nuovo baby in arrivo ?

Per il momento non resta altro che aspettare le decisioni di Caterina Balivo riguardo il suo futuro, nella speranza di vederla presto all’interno di qualche programma che siamo sicuri, rappresenterà un successo.

Impostazioni privacy