Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]

Elisabetta Canalis a 41 anni e dopo una gravidanza, possiede ancora un fisico tonico e sensuale. Un fisico che fa letteralmente impazzire il Web grazie ad alcuni scatti Social davvero bollenti. In particolare sono alcuni in intimo che hanno conquistato i followers. 

Photo by – Instagram

Elisabetta Canalis e il suo fisico da urlo

Ha decisamente un fisico da urlo Elisabetta Canalis. Un fisico che, oltre a essere un dono di Madre Natura, lei tiene allenato costantemente ogni giorno con lunghe sedute di allenamenti. Anche durante il lockdown ci ha estasiati con video e scatti direttamente dalla sua sontuosa villa di Los Angeles, ove era intenta ad allenarsi, talora in collegamento video con il suo personal trainer.

Inoltre Ely ha più volte raccontato nel corso di interviste di seguire una dieta sana ed equilibrata, sebbene ama concedersi di tanto in tanto qualche sgarro culinario. Ma a tenerla maggiormente “allenata” è la figlioletta Skyler Eva, che pare essere un tipetto vispo e vivace come la celebre genitrice! Una genitrice che in questi mesi ama mostrarsi ai suoi numerosi fan sui Social con mise sensuali, raffinate ed eleganti, che ben poco spazio lasciano all’immaginazione…

Photo by – Instagram

Perfetta in intimo

Eccola in particolare in posa per un selfie innanzi allo specchio della sua camera da letto. Come sfondo vi è l’ampio giardino. E lei con indosso un completino di pizzo color carne, dotato di un pizzo nero, è praticamente perfetta! La pelle è leggermente ambrata e il suo fisico è al top. Per rendere lo scatto ancora più malizioso, l’ex velina ha posato su un orecchio un fiorellino rosso e ha lasciato i capelli sciolti.

La foto ha immediatamente conquistato i cuori dei suoi numerosi followers: non per nulla i like sono stati più di 110:000! Oltre ai complimenti, per la verità anche da parte di alcune donne, una in particolare ha anche ammesso di stimarla e di ammirarla tantissimo, c’è anche chi ha dimostrato di non apprezzare questo scatto e che l’ha invitata a ricoprirsi.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis, problemi sotto le lenzuola | Vita intima cambiata

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis quarantena in costume: bollente a Los Angeles [FOTO]

Lei è sempre al top, al di là della mise scelta

Un suggerimento che Elisabetta, pur non volendo rispondere agli attacchi Social, ha in parte accettato, visto che in altri scatti si è mostrata completamente vestita con tanto di camicia di jeans a maniche rimboccate! Ma, quando il caldo si è fatto sentire più forte, si è affidata a dei semplici bikini per rilassarsi qualche ora al sole del proprio terrazzo o del giardino, o ancora per una giornata al mare in compagnia di un’amica. In ogni caso, vestita di tutto punto, sportiva durante un allenamento, o in intimo di  pizzo e/o in bikini, lei rimane sempre e comunque un’icona sensuale , ma mai e poi mai volgare. Un’ icona capace di far sognare ancora a occhi aperti gli italiani, che fin dai tempi del suo esordio in qualità di velina a di Striscia La Notizia, la apprezzano per la sua straordinaria fisicità.

Impostazioni privacy