Giancarlo Magalli nella bufera | Alcune donne dalla sua parte : i messaggi

Dopo essere stato nella bufera per una battuta infelice verso la collega Roberta Morise, alcune donne si schierano dalla parte del conduttore con dei messaggi di solidarietà.

Giancarlo Magalli – Meteoweek.com

Si era quasi giunti a mettere un punto alla polemica legata alle battutine in diretta di Giancarlo Magalli nei confronti di Adriana Volpe, al suo fianco a “I fatti vostri”, quando un altro episodio ha riacceso la polemica attorno al conduttore.

Questa volta ad offendersi è stata Roberta Morise, che ha preso il posto della Volpe nella co-conduzione del programma. Secondo i più informati, sarebbe proprio la frase infelice pronunciata da Magalli alla base del mancato rinnovo della bella mora all’interno del programma Rai.

Il gesto di solidarietà delle colleghe

La frase incriminata è stata pronunciata da Magalli durante la presentazione dei colleghi in principio di puntata. Annunciando la presenza della Morise, il conduttore l’avrebbe definita “virginale, almeno nell’abito”, un pensiero infelice che l’ex di Carlo Conti ha affrontato con un sorriso discreto, per poi disapprovare  durante i fuori onda.

La storia si ripete: così come successe con la Volpe, Magalli avrebbe colpito nel segno un’altra volta, facendo scatenare il web. A sua difesa sono entrate in campo alcune donne, sue ex colleghe, rilasciando alcune dichiarazioni ad un noto settimanale di gossip.

“Giancarlo non è uno che offende, se dice qualcosa lo fa per punzecchiare ma l’importante è sorridere e stare al gioco”. Così Matilde Brandi descrive il conduttore, con cui ha condiviso l’esperienza lavorativa nel programma “Piazza Grande” più di 10 anni fa.

Giancarlo Magalli 2 – Meteoweek.com

Ma la Brandi non è l’unica a dimostrare vicinanza al romano. Stefania Orlando, ad esempio, ha raccontato un aneddoto riguardante la sua vita privata, in cui nel momento della presentazione del suo fidanzato, ora attuale marito, Magalli le avrebbe chiesto: “Sei andata a prenderlo all’asilo?”, sottolineando la differenza di età fra i due.

Fiordaliso invece, che tutti conosciamo per il suo spiccato senso dell’umorismo, ma allo stesso tempo una forte carica caratteriale, ha dichiarato che più volte nelle trasmissioni ha lanciato le ciabatte verso il conduttore. Fiordaliso è del parere che se si è permalosi di carattere, è impossibile andare d’accordo con Magalli.

Una carriera passata in Rai

Giancarlo Magalli vanta anni e anni di carriera, tutti trascorsi in Rai, nella quale ha dato il suo contributo in tantissimi programmi televisivi sia nel ruolo di autore, sia come conduttore.

Roberta Morise – Meteoweek.com

Al grande pubblico è conosciuto come conduttore di “Piazza Grande” e “Mezzogiorno in famiglia”, programmi seguitissimi nella rete nazionale, che tengono compagnia ai telespettatori nella fascia oraria mattutina.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe stoccata a Giancarlo Magalli | Nessun rancore superato

LEGGI ANCHE –> I fatti Vostri, Magalli fa una battutaccia sulla Morise: scoppia la polemica

Chi sarà la fortunata che prenderà il posto di Roberta Morise? Ma, soprattutto, riuscirà a resistere all’umorismo del conduttore?

Impostazioni privacy