Adriana Volpe stoccata a Giancarlo Magalli | Nessun rancore superato

La conduttrice Adriana Volpe da una nuova stoccata a Giancarlo Magalli, suo ex collega, e la querelle tra i due non ha fine.

Adriana Volpe , conduttrice – meteoweek

Non si sono spenti i rancori tra i due ex colleghi di casa Rai, soprattutto da parte di Adriana Volpe che infierisce una uova stoccata a Giancarlo Magalli, facendo delle insinuazioni sulla sua linea lavorativa. Invece sui rumors che parlano di una crisi matrimonia, la ex gieffina replica con un sorriso.

Ancora rancori: Adriana Volpe stoccata a Giancarlo Magalli

Adriana Volpe – meteoweek

La querelle tra i due volti storici della Rai non si placa e, questa volta, Adriana Volpe da una stoccata a Giancarlo Magalli, facendo riferimento al caso Morise.

In merito al programma ‘I Fatti Vostri’, dove la stessa Adriana Volpe è stata al fianco di Giancarlo Magalli per anni, si analizza il motivo per cui anche la giovane Roberta Morise è andata via. “Facciamoci due domande sul perché in quel programma si cambi sempre più spesso la conduzione femminile. Potrebbe non essere una casualità” dice Adriana Volpe, dando così una stoccata a Giancarlo Magalli.

La ex gieffina racconta la sua prima esperienza a Tv8 e spiega il senso di libertà che si vive in quest’azienda, rispetto alla Rai e Mediaset: “In un momento storico in cui c’è grande difficoltà a ripartire e a lavorare, è un privilegio enorme. Per me è una grande emozione e opportunità. Ho accettato questa sfida perché credo tantissimo nel progetto che ha una caratteristica: la libertà”.

C’è crisi tra Adriana Volpe e Roberto Parli?

Adriana Volpe e Roberto Parli – meteoweek

Sulle voci di corridoio che parlano di crisi matrimoniale tra la conduttrice e il marito, Adriana Volpe replica con un sorriso e spiega anche il perché.

“Io e Roberto per 14 anni abbiamo vissuto una sorta di relazione a distanza. A causa dei rispettivi impegni lavorativi siamo sempre stati un po’ distanti, ma ora che io mi sono trasferita a Milano, e siamo più vicini, tutti parlano di crisi. Mi fa sorridere questa cosa” ha spiegato la ex concorrente del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe tra i fuochi | La contesa di Roberto Parli e Andrea Denver

LEGGI ANCHE –>Adriana Volpe, si riaccende la bomba | Crisi con il marito | Parla lui

Quindi la stessa Adriana Volpe fa sapere che non c’è nessuna crisi con il marito e che, durante la reunion a casa di Fabio Testi, sono state superate anche eventuali incomprensioni con Andrea Denver, ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy