Adriana Volpe tra i fuochi | La contesa di Roberto Parli e Andrea Denver

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è tra i fuochi: viene contesa tra il marito Roberto Parli e il modello Andrea Denver.

Adriana Volpe conduttrice – meteoweek

Durante il week end di rimpatriata a casa di Fabio Testi, è stata messa fine alla contesa tra Roberto Parli e Andrea Denver che portavano Adriana Volpe tra i fuochi della gelosia. “E’ stata una chiacchierata simpatica” ha detto il marito della ex gieffina.

Adriana Volpe tra i fuochi: contesa di gelosia

Adriana Volpe e Andrea Denver al Gf Vip 4 – meteoweek

La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è stata tra i fuochi e ha subito la contesa della gelosia tra il marito Roberto Parli e il concorrente Andrea Denver.

Il giovane e aitante modello Andrea Denver non aveva mai fatto segreto del fascino che ha sempre subìto di Adriana Volpe: “Adriana mi piace. Mi piace non solo perché è una bellissima donna ma per il suo modo di fare e di essere”, aveva candidamente ammesso l’ex gieffino.

Non è mai stato superato nessun limite e Andrea Denver si è sempre approcciato ad Adriana Volpe con garbo e cortesia, rispettando il suo matrimonio.

Questo feeling, però, non è stato gradito dal marito di Adriana Volpe che è ‘entrato nella Casa’ con una lettera di avvertimento: “Adriana ti ricordo che sei una mamma e una moglie e noi ti guardiamo dall’esterno”, aveva scritto Roberto Parli.

Questa contesa è durata fino allo scorso week end con la reunion a casa di Fabio Testi.

Un dialogo simpatico tra Roberto Parli e Andrea Denver

Roberto Parli – meteoweek

Adriana Volpe è andata alla festa organizzata da Fabio Testi insieme al marito Roberto Parli e la figlia Giselle. Lì c’era anche Andrea Denver, con cui l’imprenditore ha potuto parlare serenamente.

L’attore Fabio Testi, padrone di casa in occasione della rimpatriata, ha raccontato: “Abbiamo smontato il caso e ci sono stati abbracci. Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì”.

Troppe voci che si sono rincorse, troppi pettegolezzi da ‘bar’ e così il marito di Adriana Volpe ha deciso di non permettere più che si continui a parlare di questo presunto ‘triangolo’.

Leggi Anche -> Adriana Volpe, si riaccende la bomba | Crisi con il marito | Parla lui

Leggi Anche -> Adriana Volpe, parla l’amico: come sta realmente

Roberto Parli ha raccontato la sua versione dei fatti: “Giusto per chiarire: i social e i media sono liberi di commentare! Personalmente io non conosco Andrea quindi non mi permetterò mai di giudicarlo. Ho avuto l’occasione di parlare con lui e scambiare le mie opinioni; è stata una conversazione simpatica. Questo è tutto!”.

Impostazioni privacy