Meteo Foggia oggi sabato 27 giugno: sereno

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi venerdì 26 giugno: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi venerdì 26 giugno. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 26 giugno sereno– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 25 giugno Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 26 giugno sereno– meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia venerdì 26 giugno oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 34°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4283m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Allerte meteo previste: afa.

Clicca QUI meteo giovedì 25 giugno in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 26 giugno sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 27 giugno Italia

In provincia di Foggia: il promontorio subtropicale è garanzia di condizioni di stabilità e bel tempo sulle regioni meridionali italiane; ad esso si associa l’afflusso di correnti più calde e secche dal Nord Africa, alla base del primo vero weekend dai tipici connotati estivi. Ne consegue una giornata ampiamente soleggiata su Molise, Basilicata e Puglia, salvo il consueto sviluppo di sparuti addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in rialzo nei valori massimi, prossime o localmente superiori alla soglia dei 33-34°C nella aree pianeggianti non mitigate dalle brezze marine. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o quasi calmi.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi venerdì 26 giugno sereno– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy