Vite al Limite, Cynthia pesava 277 chili: oggi è irriconoscibile FOTO

Cynthia Wells è forse una delle protagoniste più popolari di Vite al Limite: ha affrontato un drastico dimagrimento e ora è irriconoscibile.

cyntiha wells metewoeek

Su Real Time Vite al Limite, la lotta contro i tanti chili di troppo

Vite al Limite è un format di Real Time che segue il percorso di persone in forte obesità, spesso affetto da patologie e sofferenti di gravi disturbi alimentari, verso uno stile di vita più sano e la perdita dei chili di troppo attraverso l’esercizio fisico e un regime alimentare semplice e salutare. A vigilare sul percorso dei pazienti ci sono personal trainer specializzaati e il famoso dott. Younan Nowzaradan, specialista in chirurgia bariatrica, giudice severo e inflessibile, spesso molto duro. 

Leggi anche —-> Vite al Limite, Nikki pesava 294 chili: ecco com’è oggi

Cynthia Wells, 277 chili che le impedivano di fare la mamma

Tra i personaggi più popolari del docu-show c’è Cynthia Wells, una paziente di Oklahoma City che a 30 anni aveva già cinque figli e col suo peso di 277 chili non riusciva a seguire le attività dei suoi ragazzi e si è quindi risolta a rivolgersi al programma per indirizzarsi verso uno stile di vita più sano in vista di un intervento per ridurre il peso corporeo.

Dr. Now vs Cynthia: e la Wells lasciò il programma

Dr. Younan Nowzaradan (Foto di Younan Nowzaradan/Instagram)

Tuttavia non è riuscita a trovare un punto d’incontro con il Dr. Now, come viene chiamato, e le sue aspettative nei suoi confronti. Ha perciò deciso di abbandonare il programma e proseguire in autonomia sulla strada verso il dimagrimento: “Ho deciso di smettere di cercare di soddisfare le aspettative di tutti nei miei confronti, incluse quelle del dr. Nowzaadan. Se lui cerca di spingermi verso la terapia, non me la sento di incontrarlo proprio adesso. Non può aiutarmi a questo punto del percorso. Penso che sia arrivato il momento che io faccia tutto da sola. Ci sarà riuscita?

Leggi anche —-> Vite al limite, il dottor Nowzaradan è ricchissimo: il suo patrimonio

Cynthia Wells ieri e oggi: che cambiamento!

Be’, a giudicare dai risultati, c’è riuscita eccome: oggi Cynthia è così! Alla fine la sua costanza e la sua volontà hanno avuto ragione. La donna ha raggiunto il peso di 206 chili, perdendone ben 71 dall’inizio del percorso e ha postato via via sui suoi social foto che dimostrano il grande impegno che ha messo nel dimagrimento: il prima e dopo è impressionante! Una conferma, se ce ne fosse stato bisogno, del detto “Volere è potere”: oggi Cynthia è una donna nuova, più autonoma e più soddisfatta di sé e in grado, questa  è la cosa più importante, di seguire i suoi figli proprio nella maniera in cui voleva!

cyntiha wells prima e dopo – meteoweek
Impostazioni privacy