Barbara D’Urso sensualità esplosiva: in baby doll fa impazzire i fan

Arriva l’estate anche per Barbara D’Urso: la regina della televisione italiana si concede un po’ di relax in attesa della prossima stagione dei suoi consueti programmi.

barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto Ig- Meteoweek

Tempo di pausa per il palinsesto televisivo quotidiano: con l’arrivo della bella stagione i soliti programmi vanno in pausa e anche i conduttori si concedono una sana vacanza lontano dai riflettori e dalle telecamere.

Anche Barbara D’Urso riprende fiato, almeno apparentemente: la presentatrice partenopea prepara il ritorno in tv a settembre e si gode un po’ di questa tanto sospirata estate. Il suo profilo Instagram diventa un tripudio di immagini che la riprendono nei momenti di relax, in forma come sempre.

Barbara D’Urso sempre in forma: merito dello stile di vita

Una bellezza prorompente, quella di Carmelita, dai tratti tipicamente mediterranei. Barbara ha sempre esibito con orgoglio le sue curve, indossando abiti mozzafiato nei suoi programmi. Look cuciti su misura per lei per esaltare tutte le sue doti fisiche che la D’Urso cura attentamente con un’alimentazione sana e tanta attività fisica.

I fan apprezzano particolarmente le fotografie che ritraggono Barbara senza trucco, nella sua vita quotidiana, al naturale, mentre si allena, mentre è al lavoro o semplicemente mentre si rilassa insieme ad amici, o in pose super sexy che confermano la sua straordinaria sensualità.

La D’Urso a letto in baby doll: bella e sensuale

Come in questo scatto, pubblicato da una fanpage di Barbarella: la D’Urso appare totalmente rilassata e con un fare decisamente sbarazzino. Indossa un sensualissimo baby doll a fiori che evidenzia una generosa scollatura e mette in mostra le belle gambe della conduttrice.

https://www.instagram.com/p/CAOjgg0iDst/

Tutto sembra curato nei minimi dettagli, dal trucco lievemente sfumato alle unghie, in tono con il resto dell’outfit. La D’Urso indossa anche una vistosa collana: la presentatrice di Canale 5 ama particolarmente gli accessori e va spesso in onda con coordinati preziosi scelti personalmente.

LEGGI ANCHE ——-> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

Inevitabili i numerosi commenti di apprezzamento per la bella napoletana che riesce sempre a conquistare tutti.

Impostazioni privacy