Carlo Pietropoli troppo profondo | Ex tronista incompreso a Uomini e Donne

Carlo Pietropoli si sta dimostrando un ragazzo troppo profondo per essere stato compreso del tutto a Uomini e Donne. Forse grazie a Cecilia Zagarrigo l’ex tronista sta scoprendo se stesso.

Carlo Pietropoli – MeteoWeek

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Carlo Pietropoli ha fatto la sua scelta, portando a conclusione il suo percorso al trono classico. Si è trattato di una scelta effettuata all’aperto, con una cornice scenografica invidiabile, ma non sono mancati i consueti petali rossi, sparati in aria per l’occasione.

Dopo la chiusura del programma, a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, non si è saputo più nulla per molte settimane del percorso di Carlo Pietropoli. Ma, non appena gli è stata offerta l’opportunità di scegliere, il tronista non ha avuto dubbi e ha scelto la sua preferita fin dal principio, Cecilia Zagarrigo.

Instagram – MeteoWeek

Carlo Pietropoli così profondo da non essere capito?

La corteggiatrice, sorpresa e felice, ha risposto di sì e, da allora, Carlo e Cecilia stanno vivendo una storia d’amore molto tenera, che sta facendo sorridere i follower. Tanto è pacato e tranquillo Carlo, quanto è solare e frizzante Cecilia e, forse proprio per questo, sembrano compensarsi.

Poche ore fa, Carlo Pietropoli ha pubblicato una sua foto su Instagram con un commento insolito: “Pensando alle perle”. Forse l’ex tronista, grazie alla storia d’amore con Cecilia Zagarrigo, sta scoprendo lati che non conosceva della sua personalità?

Cecilia Zagarrigo – MeteoWeek

Dopo Uomini e Donne, perle di saggezza sui social per l’ex tronista

Carlo Pietropoli è troppo profondo per essere stato compreso del tutto durante il suo percorso a Uomini e Donne? In effetti, anche quando era sul trono, le critiche non sono mancate per l’ex tronista. Carlo Pietropoli si è trovato a scontrarsi spesso col collega Daniele Dal Moro, ma anche con con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari e con l’ospite Lorenzo Riccardi.

Leggi anche -> Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride Nicola

Leggi anche -> Roberta Di Padua contro un muro | Decisione drastica della dama di Uomini e Donne?

Probabilmente l’essere riuscito a portare a compimento il suo percorso al trono classico, nonostante il Coronavirus, ha fatto emergere lati più profondi della personalità di Carlo Pietropoli. Tutto ciò, valorizzato dalla felicità che Cecilia Zagarrigo sta portando nella sua vita. Cosa porterà questa lunga estate per Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo?

Impostazioni privacy