Grey’s Anatomy, ricordate Izzie Stevens? Ecco l’attrice a 41 anni [FOTO]

Tra i tanti volti che si sono affacciati nella nota serie medical drama Grey’s Anatomy c’è anche quello di Katherine Heigl, che nello show interpretava l’amatissina Izzie Stevens.

Katherine Heigl

Il personaggio di Izzie fa il suo ingresso nella serie televisiva già nella prima stagione, cominciato la sua specializzazione insieme alla protagonista Meredith Grey (Ellen Pompeo), che diventerà anche una sua coinquilina. Capello biondo e bellezza californiana, Izzie finisce con il diventare quasi un “aggettivo”: il suo nome diventa sinonimo di pazza dentro Grey’s Anatomy. Questo probabilmente per la sua storia legata a Danny (Jeffrey Dean Morgan), paziente di cui la dottoressa si innamora e per cui ruba un cuore.

Izzie è rimasta in Grey’s Anatomy fino alla sesta stagione, quando l’attrice uscì dal cast della serie per proseguire anche la sua carriera cinematografica. Nonostante questo, il nome di Izzie ogni tanto viene rinominato varie volte nel corso dello show anche dopo la sua uscita. Questo anche perché il personaggio di Izzie era collegato a quello di Alex.

Izzie Stevens: com’è oggi l’attrice?

Anche durante la sua partecipazione a Grey’s Anatomy, Katherine Heigl è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio nel mondo della settima arte, barcamenandosi tra piccolo e grande schermo.

L’attrice si è specializzata soprattutto nei ruoli da protagonista per le commedie brillanti e, soprattutto, romantiche, dove lo scopo finale era quello di trovare il grande amore. L’attrice, infatti, ha preso parte a pellicole come La Dura Verità, dove recita al fianco di Gerard Butler, ma anche 27 Volte in Bianco, dove interpreta il ruolo della perenne damigella d’onore e finisce con l’innamorarsi di James Marsden.

Dopo essersi presentata sempre con il suo taglio di capelli caratterizzato da un colore biondo molto caldo, settimane fa l’attrice ha sorpreso tutti mostrandosi sul suo account Instagram ufficiale con un caschetto scuro, che ha messo in risalto le linee del suo volto.

Katherine Heigl

LEGGI ANCHE —-> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Callie? Eccola oggi con capelli rasati a 45 anni

LEGGI ANCHE —-> Grey’s Anatomy | Justin Chambers pronto a dire addio al dottor Alex Karev

Recentemente l’attrice è tornata anche a muoversi nel mondo del piccolo schermo, prendendo parte alla serie televisiva Suits, la stessa che lanciato Meghan Markle nel mondo dello spettacolo. Ma è indubbio che per Katherine Heigl il ruolo della vita resti sempre quello di Isobel Stevens.

Impostazioni privacy