Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Callie? Eccola oggi con capelli rasati a 45 anni

Grey’s Anatomy è senza dubbio uno dei medical drama più amati degli ultimi anni, che ha del tutto preso tra le sue mani l’eredità lasciata dalla serie ER – Medici in Prima Linea. E nel corso di undici stagioni, uno dei personaggi protagonisti della serie è stata Calliope “Callie” Iphegenia Torres, interpretata dall’attrice Sara Ramirez.

Grey's Anatomy

Il personaggio di Callie non è stato amato sin dalla sua prima apparizione all’interno dello show, perché rappresentava una nuova possibile mina vagante all’interno del gruppo d’amici capitanato dalla Meredith Grey di Ellen Pompeo. Antagonista nei confronti di Izzie Stevens (Katherine Heigl), Callie è apparsa subito come una donna forte, indipendente, che non aveva paura di dire come la pensava. Per questo il suo inizio all’ospedale è stato zoppicante e il pubblico ha impiegato un po’ di tempo ad innamorarsi di lei.

Un personaggio LGBT+

Callie è stata importante nel corso di Grey’s Anatomy, perché il suo personaggio ha aperto le porte nello show alle tematiche legate al mondo dell’omosessualità. Dopo essersi fissata con George O’Malley, ship in cui nessuno ha mai creduto più di tanto, e dopo la parentesi con la dottoressa Erica Hahn, Callie ha trovato il grande amore che inseguiva da tutta la vita tra le braccia di Arizona Robbins.

I due personaggi si sono anche sposati all’interno dello show e nella quattordicesima stagione della serie sembrava che anche la loro separazione successiva fosse pronta per essere archiviata.

Com’è oggi Sara Ramirez, protagonista di Grey’s Anatomy?

Callie Torres ha detto addio alla serie che l’aveva lanciata dopo la dodicesima stagione. Oggi l’attrice che ha interpretato questo personaggio dall’aspetto duro ma dal cuore tenero, ha ben 45 anni. Quando iniziò l’avventura sul set di Greys’ Anatomy Sara Ramirez ne aveva appena 30.

Grey's Anatomy

LEGGI ANCHE —-> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Arizona Robbins: eccola oggi a 43 anni

LEGGI ANCHE —-> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

Nel 2012 Sara Ramirez si sposa con il suo compagno storico,  Ryan Debolt, ma successivamente fa coming out, dichiarando di essere omosessuale. Oggi la dottoressa Callie si presenta sul suo account Instagram con i capelli rasati e un aspetto da dura.

Impostazioni privacy