Maddalena Corvaglia dea in bikini: la 40enne è perfetta [FOTO]

Maddalena Corvaglia incanta il web, condividendo sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae in perfetta forma. 

Maddalena Corvaglia, lo scatto che infiamma il web

Maddalena Corvaglia è tra le donne dello spettacolo italiano più apprezzate di sempre. Dal suo esordio a “Striscia la Notizia” nel 1999 al fianco dell’alquanto iconica Elisabetta Canalis, la showgirl pugliese non ha mai smesso di incantare il pubblico, partecipando a numero programmi televisivi. Negli ultimi anni, poi, ha trovato una nuova popolarità grazie al suo profilo Instagram, dove vanta 1,2 milioni di follower: un numero esorbitante, se si pensa che la Corvaglia fa parte di una generazione di talenti in cui non esistevano i social network.
Grazie al suo profilo Instagram, la conduttrice riesce a mantenere un solido e continuativo rapporto coi propri fan, condividendo numerosi momenti della propria vita privata. Uno scatto pubblicato proprio qualche giorno fa, che ha destato un certo interesse nel suo pubblico.

Bikini al top per Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia ha pubblicato una foto che la ritrae avvolta da un rosso e sensuale bikini, intenta a prendere il sole in una località marittima. Lo scatto risale con molta probabilità all’anno scorso, poichè la didascalia riportata recita «Inizia ufficialmente il conto alla rovescia…#mareprofumodimare», facendo presupporre che si tratti di una foto non recente. Tuttavia, la foto ha infiammato il web, e i follower della showgirl non hanno potuto fare a meno che apprezzare la sensualità emanata dalla donna. Si legge, ad esempio, «Super», «Quanto sei bella», «Hai ancora un gran fisico». Insomma, Maddalena Corvaglia è una vera e propria una dea in costume, nonostante abbia ormai quarant’anni, compiuti lo scorso gennaio.
La bellezza è sempre stata una caratteristica che non è mai mancata all’ex velina bionda, e da sempre ha attirato l’attenzione per il suo fascino e per la sua sensualità, se non consideriamo la simpatia e la solarità che la contraddistinguono.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, la coppia annuncia il ritorno in Italia 

LEGGI ANCHE—> Pamela Barretta cambia look: leonessa selvaggia dopo Enzo 

Al momento, Maddalena Corvaglia, non è impegnata in alcun progetto televisivo, ma i fan non vedono l’ora di rivederla al timone di un nuovo programma. Purtroppo, non si sa quando sarà possibile rivederla in tv, ma l’augurio è che possa accadere il più presto possibile.

Impostazioni privacy