Pamela Barretta cambia look: leonessa selvaggia dopo Enzo: [FOTO]

Nuovo look estivo per Pamela Barretta, la passionale brindisina, ex dama del Trono Over. Dopo la rottura con Enzo Capo dà una scossa la suo look…

Pamela Barretta-Meteoweek.com
Foto Instagram

Pamela Barretta si gode il sole e l’aria salmastra della sua amata Brindisi. L’estate per l’ex dama del Trono Over, inizia l’estate da single. Sembra aver superato il momento di sconforto dovuto alla rottura con Enzo Capo, il cavaliere con il quale aveva deciso di uscire fuori dal famoso  dating-show condotto da Maria de Filippi.

E’ stato soprattutto Enzo a voler chiudere la relazione, in studio e fuori dallo stesso hanno litigato senza mai arrivare a un punto d’incontro, un compromesso. Gelosia e mancanza di fiducia hanno condito la relazione fino a renderla troppo amara per andare avanti, si parlerà nell’ultimo incontro di diffide e Tribunali… (continua)

Enzo Capo infatti chiederà a Pamela di non trascinarlo in Tribunale, dopo la diffida legale, e tutto per una questione di like sui social. La storia dunque sembra essere davvero finita. Enzo se la gode tra mare, barche, spiagge, hotel di lusso e cene con gli amici. Pamela sembra essere l’ultimo dei suoi pensieri, e anche per l’ex dama val la stessa cosa.

LEGGI ANCHE ——-> Pamela Barretta ha una spina nel cuore | Rivincita programmata a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Pamela Barretta si è pentita | La speranza della dama a Uomini e Donne

Nuovo look leonino

Questa estate 2020 per Pamela Barretta sarà particolare, l’abbiamo vista rifiutare l’invito senza mezzi termini di Gianni Sperti a ritornare nel parterre femminile e poi, forse, mostrare un pentimento o la volontà di tornare. Intanto ha goduto della compagnia di Cristina Incorvaia fino a qualche giorno fa e dell’amico Amedeo Venza. Nelle storie di ieri mostra un look totalmente naturale. La sua folta chioma è lasciata libera, i ricci ribelli (un pò come lei) le incorniciano il volto dalla pelle dorata dai raggi del sole. (continua…)

Ieri ha aperto Instagram per chiarire una questione, inerente un corteggiatore (continua…)

La questione che ieri la Barretta ha tenuto a precisare è che lei non sta frequentando Giovanni Longobardi, il cavaliere che abbiamo avuto modo di conoscere nella frequentazione con un’altra dama del trono over, Veronica Ursida. La Barretta si chiede: “Ma è possibile che se vi dicono che l’asino vola, voi alzate gli occhi al cielo?”. Noi intanto ci chiediamo se a settembre la rivedremo alla corte di queen Mary.

Impostazioni privacy