Pamela Barretta ha una spina nel cuore | Rivincita programmata a Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Pamela Barretta ha ancora una spina nel cuore e si sfoga su Instagram. La dama programma la sua rivincita al dating show di Maria De Filippi?

Pamela Barretta – MeteoWeek

Non è stato un periodo facile per Pamela Barretta quello trascorso ultimamente a Uomini e Donne. La dama ha dovuto fare i conti col fallimento della sua relazione con Enzo Capo, nella quale aveva investito sentimenti profondi.

Tuttavia, Pamela Barretta non è una che si arrende facilmente e sta facendo di tutto per riprendersi la sua vita e il suo riscatto, dopo questa grande delusione. La dama averebbe voluto ricucire il rapporto con Enzo Capo, ma l’ex cavaliere di Uomini e Donne è stato irremovibile, a costo di apparire perfino poco sensibile.

Tanto che, alla fine, Pamela Barretta ha guardato in faccia la realtà e ha deciso di metterci un punto. Nonostante ciò, forse Pamela Barretta ha ancora una spina nel cuore che la fa sanguinare. Sarà per questo che la dama si è sfogata su Instagram con parole toccanti.

Instagram – MeteoWeek

Pamela Barretta ha un peso sul cuore?

“Mentre cammini può capitare che metti un piede su una spina.
Sentirai certamente dolore ma farai di tutto per toglierla.
Fa lo stesso nella tua vita: togli le spine e riprendi la tua vita”. Con questa incitazione a se stessa e a tutte le donne che vivono momenti difficili simili al suo, Pamela Barretta si è sfogata sui social.

Come sempre, la dama ha raccolto giudizi contrastanti. In molti, tuttavia, la sostengono. Possibile che Pamela Barretta stia pensando a una rivincita programmata, tornando a Uomini e Donne a grande richiesta? Gianni Sperti ha provato a convincerla in ogni modo a tornare nel parterre femminile, perchè merita un amore stabile e un lieto fine.

Enzo Capo – MeteoWeek

Voglia di rivincita dopo Uomini e Donne

Tuttavia, ancora non è possibile sapere quali saranno i progetti per il futuro per la dama. Pamela Barretta tornerà a Uomini e Donne per cercare un cavaliere che la meriti e la apprezzi realmente?

Leggi anche -> Veronica Burchielli in un mare di sofferenze | Ex di Uomini e Donne: “Lasciatemi in pace…” | Video

Leggi anche -> Pamela Barretta si è pentita | La speranza della dama a Uomini e Donne

Probabilmente l’estate poterà consiglio alla dama, la quale ascolterà il proprio cuore e prenderà la sua decisione per il futuro, dentro e fuori Uomini e Donne.

Impostazioni privacy