The Beach House | il trailer dell’inquietante film horror con Liana Liberato

Il trailer del film horror The Beach House con Liana Liberato disponibile in streaming dal 9 luglio. 

La maggior parte delle persone sparse per il mondo in procinto di andare in ferie, si recheranno nelle case al mare in cerca del meritato relax dopo un anno di fatiche. Se non volete guastarvi i piani, evitate di vedere il trailer del film The Beach House. Questo film horror indie, vede nel ruolo di protagoniste quattro persone riunite nella casa al mare e chi trovano a fare i conti con delle presenze inquietanti. Non è particolarmente adatto ai deboli di stomaco. Questo è il classico film perfetto per chi non sa rinunciare ai vecchi film horror, quelli fatti alla vecchia maniera e con presenze spaventose e inquietante.

La sinossi di The Beach House

Emily e Randall per scappare dalla monotonia decidono di trascorrere alcuni giorni nella casa sulla spiaggia di lei. Il loro soggiorno però verrà disturbato da Mitch e Jane Turner, una coppia di anziani che conoscono il padre di Randall. Legami inaspettati si formano quando le coppie iniziano a conoscersi meglio e a godersi l’isolamento. Tutto prende una piega inquietante quando fenomeni ambientali sempre più strani iniziano a deformare la loro serata pacifica. Emily dovrà fare qualcosa per salvare la situazione prima che sia troppo tardi.

Leggi anche: Random Acts of Violence | il poster del film horror diretto da Jay Baruchel

Leggi anche:  Relic | Rilasciato un nuovo trailer dell’horror con Emily Mortimer

Il cast di The Beach House

The Beach House è stato scritto e diretto da Jeffrey A. Brown, segnando a tutti gli effetti il suo debutto come regista cinematografico. Il cast comprende Liana Liberato, Noah Le Gros, Jake Weber e Maryanne Nagel. Il film ha avuto un successo nel circuito del festival, dove è stato accolto dai fan del genere.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tra pochi giorni arriverà in streaming, precisamente dal 9 luglio sulla piattaforma Shudder, specializzata in questo genere cinematografico. Per chi è fan dell’horror dovrebbe iscriversi a questo abbonamento, al costo di 5.99 dollari al mese.

 

Impostazioni privacy