Antonio Zequila ha una nuova fidanzata: una modella più giovane

Antonio Zequila continua a stupire i suoi fan: dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip pare che ci sia un nuovo amore nella vita dell’attore.

Antonio Zequila
Antonio Zequila-Foto Ig- meteoweek

La storia d’amore con la dentista Marina di cui Antonio Zequila aveva parlato tanto nella casa del Grande Fratello Vip è finita. I due si sono lasciati dopo che la donna ha rifiutato la proposta di matrimonio.

Ma il 56enne non si è perso d’animo ed oggi ha ritrovato la felicità accanto ad una nuova donna, una modella più giovane che conosce da diverso tempo.

Antonio Zequila pronto per Temptation Island Vip

Antonio ha parlato al settimanale Vero della sua nuova relazione, dichiarandosi pronto a partecipare a Temptation Island Vip con la nuova dolce metà. L’attore ha ammesso di avere contatti con la produzione del programma.

Di sicuro, però, Zequila non parteciperà all’edizione condotta da Filippo Bisciglia che andrà in onda la settimana prossima. Molto più probabile che il suo nome sia tra quelli papabili per l’edizione autunnale condotta da Alessia Marcuzzi.

Come sta vivendo questa nuova storia d’amore? “Sto vivendo una situazione nuova, con una ragazza che conoscevo già da un po’. Se sono rose, fioriranno. È una modella, più giovane di me. La gioventù alimenta la saggezza. In amore non ci sono divari generazionali. Conta solo stare bene insieme”, confida Antonio Zequila.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Archiviata Marina: nella vita di Zequila ora c’è una giovane modella

E riguardo alla sua ex dichiara: “Marina? Quando le situazioni diventano stantie o finiscono, meglio recidere i rami. Se i rami non danno più frutti, meglio cercare un albero nuovo, così diventa più produttivo. Adesso accanto a me c’è un nuovo amore. Chi mi ama mi segua”.

Marina Fadda
Marina Fadda- Foto Ig- Meteoweek

L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha da poco ricevuto un’importante eredità, ma i suoi progetti sono tutti concentrati in campo cinematografico e televisivo: “Temptation Island Vip? C’è stato un contatto. Vedremo che succede. Amo il mare. Amo la Sardegna. Io il costume l’ho già preparato…”, ha ribadito.

Impostazioni privacy